“Perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Spacebility City

Silvitec
Olbia, Italia
“Perfetto”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Come sempre è un piacere soggiornare qui. Camere pulite e super moderne, posizione ottima e staff gentile e disponibile.

alicia802
Cagliari, Italia
“Fantastico”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Posto incantevole, pulitissimo e curato nel minimo dettaglio. Gestito con gentilezza, precisione e professionalità. Lo consiglio vivamente. Mi sono sentita a casa e ci tornerò sicuramente.

alessia f
“Super”
Recensito il 17 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Super consigliato .. luogo caldo e accogliente .. pulizia impeccabile , posto nuovissimo e di design .. stanza stupenda .. accoglienza e disponibilità del personale magnifica .. lo consiglio a tutti .. torneremo sicuramente al più presto ...

Marco P
“Ottimo”
Recensito il 28 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura nuova e curatissima in ogni dettaglio in una posizione strategica per visitare il centro di Cagliari. La camera spaziosa e comodissima. È stato un piacere soggiornarvi, lo consiglierei a chiunque!

Stefano T
“Tutto perfetto”
Recensito il 17 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Per un viaggio di lavoro ho soggiornato al Coliving Spacebility. Ottima posizione (vicino alla stazione ferroviaria, ai ristoranti, al porto... ogni parte di Cagliari è raggiungibile comodamente); camera spaziosa, pulita, moderna, con un letto comodissimo (per nulla scontato), con wifi gratuito e possibilità di utilizzare una sala per lavoro con proiettore e zona relax; cortesia e disponibilità della gestione, mi hanno sempre lasciato una bottiglia di acqua in camera e persino una torta!
Quando tornerò a Cagliari sicuramente soggiornerò di nuovo qui.

r_0k_k0
Milano
“posto perfetto, suite arredata con gusto e letto super comodo”
Recensito il 17 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

viaggio per lavoro ed ho apprezzato moltissimo Spacebility, a pochi passi dalla stazione di Cagliari.
la suite è spaziosa, arredata con cura ed eleganza e dotata di ogni comfort.
Chiara, la property manager, è stata professionale e cortese al di là delle normali aspettative.
Ho trovato geniale e di grande gusto l’assenza del televisore nella stanza da letto.
non saprei indicare aspetti da migliorare
consigliatissimo

Monia S
“Favoloso”
Recensito il 30 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Tutti gli spazi della struttura sono curati nel dettaglio con design contemporaneo in stile scandinavo, gli oggetti decorativi colorati e minimalisti. Ho alloggiato in una stanza spaziosa e molto luminosa, pulitissima ed elegante. La struttura è dotata di Wi-Fi gratuito e tecnologia domotica, impeccabile la cortesia e la professionalità del concierge. La posizione centrale consente di spostarsi a piedi tranquillamente. Viaggio spesso per lavoro e finalmente con Spacebility ho trovato la perfetta sintesi tra comfort e prezzo per il pernottamento nella cittá di Cagliari.