Aperto oggi: 15:00 - 04:00
Il meglio delle recensioni
Top

Mi aspettavo qualcosa di semplice e banale invece mi ha stupito, davvero coinvolgente e particolare.

Recensito il 1 novembre 2020
M6552QTsergiob
Esperienza da ripetere

Prima esperienza in un escape room sulla sceneggiatura di Prison Break. Il proprietario Amedeo Leggi il seguito

Recensito il 26 ottobre 2020
EmmeTi1295
Sardegna, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 91 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sardegna
a partire da 31,64 USD
a partire da 122,86 USD
a partire da 98,29 USD
a partire da 98,29 USD
Filtri selezionati
Recensito il 21 ottobre 2020

Ho provato Prison Break con un gruppo di amici come prima esperienza. Davvero soddisfatti, il responsabile Amedeo è stato molto disponibile e accogliente. Sicuramente un’esperienza da rifare.

Data dell'esperienza: ottobre 2020
Recensito il 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Esperienza bellissima.
Storia curata, enigmi studiati anche per chi non conosce la serie TV.
Consigliatissimo!

Data dell'esperienza: giugno 2020
Recensito il 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Esperienza immersiva al 100%.
Da fan della Casa di Carta mi è piaciuta tantissimo la trama e l'ambientazione.
Non è necessario conoscere nei minimi dettagli la serie tv per completare il gioco, ma gli spunti e le citazioni sono la ciliegina sulla torta.
Staff gentile e preparato.
Consiglio anche come esperienza in famiglia o tra amici.

Data dell'esperienza: giugno 2020
Recensito il 14 settembre 2020

Esperienza davvero bellissima, la consiglio a tutti! Io e il mio gruppo non vediamo l’ora di tornare e provare tutte le altre escape room (noi abbiamo fatto quella di Prison Break e MERITA davvero tanto).

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo approfittato dell’occasione per festeggiare i nostri Compleanni. Le stanze scelte sono quella dei Maya e la Prigione, che dire: eccezionali e mozzafiato, molto ben fatte ed organizzate, il nostro Anfitrione è stato più che disponibile per aiutarci nelle difficoltà incontrate. Torneremo anche in futuro perchè ne vale davvero la pena e loro si meritano tutti i nostri complimenti. Provatele, non ve ne pentirete!

Data dell'esperienza: settembre 2020