Aperto oggi: 10:00 - 04:00
Il meglio delle recensioni
Ottima escape, scenografia top

Il tesoro dei Maya è un'ottima escape, gli enigmi sono ideati molto bene e perfettamente coerenti Leggi il seguito

Recensito il 30 ottobre 2021
skamiskanu
Italia
Una escape room da brividi!

Sono stata piacevolmente colpita da questa esperienza, per me nuova ma al contempo entusiasmante Leggi il seguito

Recensito il 6 marzo 2021
AA8189
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 92 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Sardegna
a partire da 127,30 USD
a partire da 159,12 USD
a partire da 116,69 USD
a partire da 83,80 USD
Filtri selezionati
Recensito il 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Esperienza bellissima.
Storia curata, enigmi studiati anche per chi non conosce la serie TV.
Consigliatissimo!

Data dell'esperienza: giugno 2020
Recensito il 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Esperienza immersiva al 100%.
Da fan della Casa di Carta mi è piaciuta tantissimo la trama e l'ambientazione.
Non è necessario conoscere nei minimi dettagli la serie tv per completare il gioco, ma gli spunti e le citazioni sono la ciliegina sulla torta.
Staff gentile e preparato.
Consiglio anche come esperienza in famiglia o tra amici.

Data dell'esperienza: giugno 2020
Recensito il 14 settembre 2020

Esperienza davvero bellissima, la consiglio a tutti! Io e il mio gruppo non vediamo l’ora di tornare e provare tutte le altre escape room (noi abbiamo fatto quella di Prison Break e MERITA davvero tanto).

Recensito il 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo approfittato dell’occasione per festeggiare i nostri Compleanni. Le stanze scelte sono quella dei Maya e la Prigione, che dire: eccezionali e mozzafiato, molto ben fatte ed organizzate, il nostro Anfitrione è stato più che disponibile per aiutarci nelle difficoltà incontrate. Torneremo anche in futuro perchè ne vale davvero la pena e loro si meritano tutti i nostri complimenti. Provatele, non ve ne pentirete!

Recensito il 5 settembre 2020

Alla nostra seconda esperienza, ci siamo fatti consigliare dal gentile e disponibile titolare verso Prison break. Una storia ben costruita, con enigmi intriganti e divertenti. Purtroppo non siamo riusciti a finire vittoriosamente il gioco: questo ci ha fatto venir voglia di tornare presto per tentare un'altra avventura.
Da segnare il rispetto delle norme anti Covid.
Consigliato per passare un pomeriggio o una serata alternativi!!!!