Aperto oggi: 15:00 - 04:00
Il meglio delle recensioni
Top

Mi aspettavo qualcosa di semplice e banale invece mi ha stupito, davvero coinvolgente e particolare.

Recensito il 1 novembre 2020
M6552QTsergiob
Esperienza da ripetere

Prima esperienza in un escape room sulla sceneggiatura di Prison Break. Il proprietario Amedeo Leggi il seguito

Recensito il 26 ottobre 2020
EmmeTi1295
Sardegna, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 91 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sardegna
a partire da 31,64 USD
a partire da 122,86 USD
a partire da 98,29 USD
a partire da 98,29 USD
Filtri selezionati
Recensito il 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Esperienza immersiva al 100%.
Da fan della Casa di Carta mi è piaciuta tantissimo la trama e l'ambientazione.
Non è necessario conoscere nei minimi dettagli la serie tv per completare il gioco, ma gli spunti e le citazioni sono la ciliegina sulla torta.
Staff gentile e preparato.
Consiglio anche come esperienza in famiglia o tra amici.

Data dell'esperienza: giugno 2020
Recensito il 14 settembre 2020

Esperienza davvero bellissima, la consiglio a tutti! Io e il mio gruppo non vediamo l’ora di tornare e provare tutte le altre escape room (noi abbiamo fatto quella di Prison Break e MERITA davvero tanto).

Recensito il 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo approfittato dell’occasione per festeggiare i nostri Compleanni. Le stanze scelte sono quella dei Maya e la Prigione, che dire: eccezionali e mozzafiato, molto ben fatte ed organizzate, il nostro Anfitrione è stato più che disponibile per aiutarci nelle difficoltà incontrate. Torneremo anche in futuro perchè ne vale davvero la pena e loro si meritano tutti i nostri complimenti. Provatele, non ve ne pentirete!

Recensito il 5 settembre 2020

Alla nostra seconda esperienza, ci siamo fatti consigliare dal gentile e disponibile titolare verso Prison break. Una storia ben costruita, con enigmi intriganti e divertenti. Purtroppo non siamo riusciti a finire vittoriosamente il gioco: questo ci ha fatto venir voglia di tornare presto per tentare un'altra avventura.
Da segnare il rispetto delle norme anti Covid.
Consigliato per passare un pomeriggio o una serata alternativi!!!!

Recensito il 20 agosto 2020 da dispositivo mobile

Prima esperienza in una escape room molto positiva. Prison Break è divertente e ben costruito, atmosfera compresa.
Misure per il covid rispettate.

Data dell'esperienza: agosto 2020