Aperto oggi: 15:00 - 02:00
Il meglio delle recensioni
Una escape room da brividi!

Sono stata piacevolmente colpita da questa esperienza, per me nuova ma al contempo entusiasmante Leggi il seguito

Recensito il 6 marzo 2021
AA8189
da dispositivo mobile
Top

Mi aspettavo qualcosa di semplice e banale invece mi ha stupito, davvero coinvolgente e particolare.

Recensito il 1 novembre 2020
M6552QTsergiob
Leggi tutte le 90 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sardegna
a partire da 31,46 USD
a partire da 122,19 USD
a partire da 97,76 USD
a partire da 97,76 USD
Filtri selezionati
Recensito il 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo approfittato dell’occasione per festeggiare i nostri Compleanni. Le stanze scelte sono quella dei Maya e la Prigione, che dire: eccezionali e mozzafiato, molto ben fatte ed organizzate, il nostro Anfitrione è stato più che disponibile per aiutarci nelle difficoltà incontrate. Torneremo anche in futuro perchè ne vale davvero la pena e loro si meritano tutti i nostri complimenti. Provatele, non ve ne pentirete!

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 5 settembre 2020

Alla nostra seconda esperienza, ci siamo fatti consigliare dal gentile e disponibile titolare verso Prison break. Una storia ben costruita, con enigmi intriganti e divertenti. Purtroppo non siamo riusciti a finire vittoriosamente il gioco: questo ci ha fatto venir voglia di tornare presto per tentare un'altra avventura.
Da segnare il rispetto delle norme anti Covid.
Consigliato per passare un pomeriggio o una serata alternativi!!!!

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 20 agosto 2020 da dispositivo mobile

Prima esperienza in una escape room molto positiva. Prison Break è divertente e ben costruito, atmosfera compresa.
Misure per il covid rispettate.

Recensito il 5 agosto 2020

molto divertente. una bella esperienza da fare con gli amici ma anche con i propri famigliari per un'uscita diversa dal solito

Recensito il 5 agosto 2020

Stanza realizzata molto bene, enigmi intriganti e personale molto cortese. Appena possibile cercheremo di provare quella a tema horror.