Aperto oggi: 15:00 - 02:00
Il meglio delle recensioni
Ottima escape, scenografia top

Il tesoro dei Maya è un'ottima escape, gli enigmi sono ideati molto bene e perfettamente coerenti Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
skamiskanu
Italia
Una escape room da brividi!

Sono stata piacevolmente colpita da questa esperienza, per me nuova ma al contempo entusiasmante Leggi il seguito

Recensito il 6 marzo 2021
AA8189
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 92 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sardegna
a partire da 103,53 USD
a partire da 51,76 USD
a partire da 115,03 USD
a partire da 132,28 USD
Filtri selezionati
Recensito il 5 settembre 2020

Alla nostra seconda esperienza, ci siamo fatti consigliare dal gentile e disponibile titolare verso Prison break. Una storia ben costruita, con enigmi intriganti e divertenti. Purtroppo non siamo riusciti a finire vittoriosamente il gioco: questo ci ha fatto venir voglia di tornare presto per tentare un'altra avventura.
Da segnare il rispetto delle norme anti Covid.
Consigliato per passare un pomeriggio o una serata alternativi!!!!

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 20 agosto 2020 da dispositivo mobile

Prima esperienza in una escape room molto positiva. Prison Break è divertente e ben costruito, atmosfera compresa.
Misure per il covid rispettate.

Recensito il 5 agosto 2020

molto divertente. una bella esperienza da fare con gli amici ma anche con i propri famigliari per un'uscita diversa dal solito

Recensito il 5 agosto 2020

Stanza realizzata molto bene, enigmi intriganti e personale molto cortese. Appena possibile cercheremo di provare quella a tema horror.

Recensito il 30 giugno 2020

La settimana scorsa con un gruppo di amiche mi sono cimentata per la prima volta nell'escape room. Abbiamo scelto di giocare a Prison Break e senza risultati abbiamo tentato la fuga dal carcere di massima sicurezza. Non solo è stato un modo di trascorrere una serata diversa, ma siamo state accolte con gentilezza, il proprietario è stato disponibile a supportarci e guidarci,in quanto principianti, nello scenario creato. Ci siamo confrontati con degli enigmi complessi ma stimolanti, è stata un'esperienza che ripeterei sicuramente. Grazie ancora. ❤

Data dell'esperienza: giugno 2020