Aperto oggi: 15:00 - 02:00
Il meglio delle recensioni
Una escape room da brividi!

Sono stata piacevolmente colpita da questa esperienza, per me nuova ma al contempo entusiasmante Leggi il seguito

Recensito il 6 marzo 2021
AA8189
da dispositivo mobile
Top

Mi aspettavo qualcosa di semplice e banale invece mi ha stupito, davvero coinvolgente e particolare.

Recensito il 1 novembre 2020
M6552QTsergiob
Leggi tutte le 91 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sardegna
a partire da 108,88 USD
a partire da 228,66 USD
a partire da 133,08 USD
a partire da 120,98 USD
Filtri selezionati
Recensito il 9 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Esperienza unica da ripetere, anche se alla prima esperienza ci siamo sentiti come a casa. Consigliatissima !!!

Data dell'esperienza: febbraio 2020
Recensito il 22 gennaio 2020

Bellissima esperienza locations splendida allestito nei minimi dettagli , staff eccezionale disponibile e serio .
Straconsigliatoooo da provare

Data dell'esperienza: gennaio 2020
Recensito il 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Prima e ancora freschissima esperienza in una Escape Room, sento ancora l'adrenalina! Prison Break, una serata fuori dal comune, accoglienza di Amedeo deliziosa come lui e ambientazione da brivido, abbiamo sperimentato la collaborazione tra noi, e sebbene non siamo riusciti a portarla a termine, è stato fantastico ragionare e collaborare insieme, per risolvere gli enigmi. Una nota assolutamente positiva va alla realtà virtuale pre-room, divertentissima! Non vedo l'ora di provare le altre room! Fatela, ve la ricorderete per sempre!
Tiziana.

Data dell'esperienza: gennaio 2020
Recensito il 24 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Alla prima esperienza in una escape room, ho scelto "il segreto di maya" incuriosito dall'ambientazione per festeggiare il mio compleanno insieme a un gruppo di altri 5 amici.
Dettagli molto curati e scenografia veramente ben realizzata; gioco appassionante, è stata un'esperienza molto divertente e originale.
Lo staff è veramente cordiale e gentile, è stato un piacere sotto tutti i punti di vista.

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 22 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Prima esperienza fra 3 amiche in un sabato pomeriggio.
“Il tesoro dei Maya” curioso e impegnativo ma assolutamente divertente.
Consiglio a tutti e a tutte le età...
Gradito l’omaggio di prova realtà virtuale... se non lo provi non ci credi!!!
Che aspettate a prenotare

Data dell'esperienza: dicembre 2019