Aperto oggi: 15:00 - 02:00
Il meglio delle recensioni
Una escape room da brividi!

Sono stata piacevolmente colpita da questa esperienza, per me nuova ma al contempo entusiasmante Leggi il seguito

Recensito il 6 marzo 2021
AA8189
da dispositivo mobile
Top

Mi aspettavo qualcosa di semplice e banale invece mi ha stupito, davvero coinvolgente e particolare.

Recensito il 1 novembre 2020
M6552QTsergiob
Leggi tutte le 90 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sardegna
a partire da 31,46 USD
a partire da 122,19 USD
a partire da 97,76 USD
a partire da 97,76 USD
Filtri selezionati
Recensito il 20 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ho fatto Prison break con un gruppo di amici, è stato stimolante, diverte, ma soprattutto non banale! Ottima accoglienza, ci siamo sentiti da subito a nostro agio.
Abbiamo provato la realtà virtuale a tema montagne russe, ho già fatto altre “avventure virtuali”, e devo dire che questa mi è piaciuta davvero tanto.
Tornerò sicuramente a provare la nuova stanza horror appena sarà pronta o uno dei tanti eventi a tema che organizzano, non vedo l’ora!

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 30 novembre 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo!divertente e Amedeo è stato gentilissimo!consigliato per una serata divertente e diversa a Cagliari

Data dell'esperienza: novembre 2019
Recensito il 12 novembre 2019

"La prima escape room non si scorda mai"
Ed è stato subito amore!
Questa cosa è stata una scoperta fantastica!!!! Un gioco intrigante, intelligente, studiato nei minimi dettagli. In questa avventura si consolidano legami e si afferma la fiducia nei compagni. Il personale è delizioso, ti senti coccolato di ogni attenzione da parte loro che ti fanno davvero sentire "in famiglia".
Lo consiglio DAVVERO A TUTTI!!!
Bellissima esperienza la stanza di "prison breack", grazie mille a tutti gli organizzatori. Anche se non siamo riusciti a evadere abbiamo scoperto di essere una squadra affiatata e ci fidiamo del resto del team. Torneremo per un altro tentativo e per scoprire le altre stanze. Voto 10!!!!

Data dell'esperienza: novembre 2019
Recensito il 10 novembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto tutte le stanze,sono bellissime,divertenti,vanno a creare un bel gioco di squadra..dovete assolutamente provarle..soprattutto il tesoro dei Maya,unica stanza per il suo genere..Complimenti ragazzi,molto bravi e professionali..continuate così

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 10 novembre 2019

Locale davvero attrezzato. Ambientazioni realistiche e immersive, personale qualificato e gentile. Assolutamente da provare.

Data dell'esperienza: dicembre 2018