Aperto oggi: 10:00 - 04:00
Il meglio delle recensioni
Fantastica

Esperienza unica da ripetere, anche se alla prima esperienza ci siamo sentiti come a casa Leggi il seguito

Recensito il 9 febbraio 2020
SheJoker
Sardegna, Italia
da dispositivo mobile
Escape room “Maya “

Bellissima esperienza 😍 locations splendida allestito nei minimi dettagli , staff eccezionale Leggi il seguito

Recensito il 21 gennaio 2020
Erikucciola8
Leggi tutte le 75 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sardegna
a partire da 110,87 USD
a partire da 88,69 USD
a partire da 79,91 USD
a partire da 79,91 USD
Filtri selezionati
Recensito il 6 novembre 2019

È stata davvero un’ esperienza incredibile che consiglio a tutti di provare. Una serata fuori dal comune che vi coinvolgerà appieno. Tutto curato nei minimi dettagli e teniamo a sottolineare la gentilezza, la chiarezza e la disponibilità del personale.

Data dell'esperienza: novembre 2019
enTRAPment, Responsabile relazioni con la clientela presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2019

Grazie infinite Federica per aver didicato qualche minuto per lasciarci la recensione!

Recensito il 2 novembre 2019 da dispositivo mobile

Esperienza straordinaria con i ragazzi.!!!! Abbiamo deciso da Sassari di fare una passeggiata per poter passare una serata diversa... niente di più eccezionale!!!Sarete rinchiusi in un mondo inquietante, studiato nei minimi particolari, siamo riusciti ad immergerci in una realtà che mai avremmo creduto potesse intrigarti così tanto. Il personale fantastico, molto esaustivo con le spiegazioni del gioco e successivamente ci ha coinvolti nel provare il mondo virtuale, divertimento assicurato!!
Ritorneremo sicuramente perché siete il TOP.
Grazie della bellissima esperienza.

Grazie Monellina!

Gentilissima! Ma se davvero vuoi vedere qualcosa di inquietanti...aspetta l'apertura de "La casa stregata"!
Quella si sarà un'escape room inquietante :)

Ti aspettiamo per spaventarti!

Recensito il 2 novembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto questa sera l'ambientazione di Prison Break, veramente tutto ben curato, enigmi di varia difficoltà ma mai scontati. Simpatia e cortesia dei ragazzi che ci lavorano!! Veramente consigliato!!!

Data dell'esperienza: novembre 2019
enTRAPment, Direttore generale presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2019

Grazie Roberta!

Estenderemo certamente i tuoi complimenti a tutto il team!!

A presto

Recensito il 20 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Tramite un passaparola tra amici abbiamo scoperto questa struttura. Un po' per metterci alla prova, un po' per rifarci di una deludente escape room ( non del gruppo enTRAPment) ho deciso di prenotare per 2 Prison Break. Esperienza indimenticabile, 60 minuti immersi al 100% nella trama. Due settimane dopo siamo tornati per provare -Il tesoro dei Maya- , sempre in due. Escape room favolosa, più a tema avventura-esplorazione di Prison Break. Siamo rimasti sbalorditi dalle ambientazioni di entrambe le stanze, curate nei minimi dettagli, senza lasciare niente al caso. Le trame sono coinvolgenti e gli enigmi adatti a tutti. Il personale è gentilissimo e ci ha supervisionato passo passo, aiutandoci solo se necessario.
Prima esperienza e siete un po' scettici?
Bhe vi ricrederete.
Volete mettere alla prova le vostre abilità?
Siete nel posto giusto.

Data dell'esperienza: ottobre 2019

Grazie SheJoker!
Gentilissima....e complimenti per aver affrontato entrambe le escape in 2! E' l'esperienza più difficile :)

Recensito il 15 ottobre 2019

Quasi per caso abbiamo deciso di provare l'esperienza nella Escape Room ieri sera, mai scelta fu più azzeccata... divertimento assicurato!!
Abbiamo prima provato la realtà virtuale con montagne russe e altri percorsi, assolutamente coinvolgente e realistico, risate a fiumi perchè sembra talmente vero che perdi la percezione del mondo che ti circonda, sei catapultato nell'ambientazione scelta... fantastico!
Poi abbiamo cercato di evadere da Prison Break, assolutamente da provare, niente è banale o scontato e alla fine, con qualche aiutino da parte del proprietario, ci siamo riusciti, ma è assolutamente entusiasmante, gioco di squadra e astuzia.
Proveremo di sicuro anche il tesoro dei Maya e le altre cose.
Consigliatissimo!! da provare almeno una volta...

Data dell'esperienza: ottobre 2019
enTRAPment, Responsabile reception presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2019

Grazie Fabrizia, gentilissima!

Lieti che siate riusciti a provare anche la Realtà Virtuale! Prossimamente aggiungeremo tante nuove esperienze!