Aperto oggi: 10:00 - 04:00
Il meglio delle recensioni
Fantastica

Esperienza unica da ripetere, anche se alla prima esperienza ci siamo sentiti come a casa Leggi il seguito

Recensito il 9 febbraio 2020
SheJoker
Sardegna, Italia
da dispositivo mobile
Escape room “Maya “

Bellissima esperienza 😍 locations splendida allestito nei minimi dettagli , staff eccezionale Leggi il seguito

Recensito il 21 gennaio 2020
Erikucciola8
Leggi tutte le 75 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sardegna
a partire da 110,87 USD
a partire da 88,69 USD
a partire da 79,91 USD
a partire da 79,91 USD
Filtri selezionati
Recensito il 20 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Tramite un passaparola tra amici abbiamo scoperto questa struttura. Un po' per metterci alla prova, un po' per rifarci di una deludente escape room ( non del gruppo enTRAPment) ho deciso di prenotare per 2 Prison Break. Esperienza indimenticabile, 60 minuti immersi al 100% nella trama. Due settimane dopo siamo tornati per provare -Il tesoro dei Maya- , sempre in due. Escape room favolosa, più a tema avventura-esplorazione di Prison Break. Siamo rimasti sbalorditi dalle ambientazioni di entrambe le stanze, curate nei minimi dettagli, senza lasciare niente al caso. Le trame sono coinvolgenti e gli enigmi adatti a tutti. Il personale è gentilissimo e ci ha supervisionato passo passo, aiutandoci solo se necessario.
Prima esperienza e siete un po' scettici?
Bhe vi ricrederete.
Volete mettere alla prova le vostre abilità?
Siete nel posto giusto.

Data dell'esperienza: ottobre 2019
enTRAPment, Responsabile relazioni con la clientela presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2019

Grazie SheJoker!
Gentilissima....e complimenti per aver affrontato entrambe le escape in 2! E' l'esperienza più difficile :)

Recensito il 15 ottobre 2019

Quasi per caso abbiamo deciso di provare l'esperienza nella Escape Room ieri sera, mai scelta fu più azzeccata... divertimento assicurato!!
Abbiamo prima provato la realtà virtuale con montagne russe e altri percorsi, assolutamente coinvolgente e realistico, risate a fiumi perchè sembra talmente vero che perdi la percezione del mondo che ti circonda, sei catapultato nell'ambientazione scelta... fantastico!
Poi abbiamo cercato di evadere da Prison Break, assolutamente da provare, niente è banale o scontato e alla fine, con qualche aiutino da parte del proprietario, ci siamo riusciti, ma è assolutamente entusiasmante, gioco di squadra e astuzia.
Proveremo di sicuro anche il tesoro dei Maya e le altre cose.
Consigliatissimo!! da provare almeno una volta...

Data dell'esperienza: ottobre 2019
enTRAPment, Responsabile reception presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2019

Grazie Fabrizia, gentilissima!

Lieti che siate riusciti a provare anche la Realtà Virtuale! Prossimamente aggiungeremo tante nuove esperienze!

Recensito il 15 ottobre 2019

Consigliatissimo.
Mia figlia e mio genero in visita lampo dall' inghilterra....che fare? dove portarli? idea....andiamo all' ESCAPE ROOM ENTRAPMENT.
Non poteva venirmi idea migliore.
Abbiamo provato la realta' virtuale.....entusiasmante....divertentissima.....
Poi ci siamo cimentati nell' avventura PRISON BREAK,abbiamo dovuto collaborare e grazie all ' ingegno dei miei compagni d' avventura e agli aiuti concessi nel gioco siamo riusciti ad EVADERE dalla prigione un minuto dalla fine.
Non vedo l' ora di provare i nuovi giochi.
Provatelo...non vi pentirete della scelta!

Grazie Navigate!

E complimenti per l'evasione! Crediamo che riuscire a superare l'escape room all'ultimo minuto sia l'esperienza più gratificante che possa esistere!!

Recensito il 3 agosto 2019 da dispositivo mobile

Un esperienza carina. Noi siamo stati nella stanza Prison Break è fatta molto bene! Da provare è divertirsi :)

Data dell'esperienza: agosto 2019

Grazie Laura, gentilissima!

Ci auguriamo che proverete anche l'escape room Maya, perchè in quella room la scenografia è...ancora migliore :)

Recensito il 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci sono stata proprio ieri con le mie amiche che mi hanno regalato questa splendida esperienza per il mio addio al nubilato. Ci siamo divise in due gruppi quindi abbiamo fatto entrambe le Escape rooms e ci siamo divertite tantissimo. Io ho visitato la prison break e ho trovato l'ambientazione realistica e ben fatta, con enigmi originali e ben pensati. Dopo è stato organizzato un ricco buffet che ci ha accompagnato nella risoluzione dell'enigma CSI (alla ricerca e analisi degli indizi per risolvere un crimine) e infine una full immersion nella realtà virtuale tra Google earth e montagne russe. Un grazie per la disponibilità e gentilezza.
Straconsigliato!!

Data dell'esperienza: aprile 2019
Giancarlo S, Responsabile relazioni pubbliche presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2019

Un caro ringraziamento a te e a tutto il team, Manuela, per aver scelto di festeggiare nella nostra escape room :)Avete provato tutto! Non vi resta che tornare a trovarci scambiandovi le room e....provando qualcosa di più estremo in realtà virtuale ;)

A presto e...tanti auguri e falicità!