Aperto oggi: 10:00 - 04:00
Il meglio delle recensioni
Fantastica

Esperienza unica da ripetere, anche se alla prima esperienza ci siamo sentiti come a casa Leggi il seguito

Recensito il 9 febbraio 2020
SheJoker
Sardegna, Italia
da dispositivo mobile
Escape room “Maya “

Bellissima esperienza 😍 locations splendida allestito nei minimi dettagli , staff eccezionale Leggi il seguito

Recensito il 21 gennaio 2020
Erikucciola8
Leggi tutte le 75 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sardegna
a partire da 110,87 USD
a partire da 88,69 USD
a partire da 79,91 USD
a partire da 79,91 USD
Filtri selezionati
Recensito il 3 agosto 2019 da dispositivo mobile

Un esperienza carina. Noi siamo stati nella stanza Prison Break è fatta molto bene! Da provare è divertirsi :)

Data dell'esperienza: agosto 2019
enTRAPment, Responsabile reception presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2019

Grazie Laura, gentilissima!

Ci auguriamo che proverete anche l'escape room Maya, perchè in quella room la scenografia è...ancora migliore :)

Recensito il 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci sono stata proprio ieri con le mie amiche che mi hanno regalato questa splendida esperienza per il mio addio al nubilato. Ci siamo divise in due gruppi quindi abbiamo fatto entrambe le Escape rooms e ci siamo divertite tantissimo. Io ho visitato la prison break e ho trovato l'ambientazione realistica e ben fatta, con enigmi originali e ben pensati. Dopo è stato organizzato un ricco buffet che ci ha accompagnato nella risoluzione dell'enigma CSI (alla ricerca e analisi degli indizi per risolvere un crimine) e infine una full immersion nella realtà virtuale tra Google earth e montagne russe. Un grazie per la disponibilità e gentilezza.
Straconsigliato!!

Data dell'esperienza: aprile 2019
Giancarlo S, Responsabile relazioni pubbliche presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2019

Un caro ringraziamento a te e a tutto il team, Manuela, per aver scelto di festeggiare nella nostra escape room :)Avete provato tutto! Non vi resta che tornare a trovarci scambiandovi le room e....provando qualcosa di più estremo in realtà virtuale ;)

A presto e...tanti auguri e falicità!

Recensito il 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo provato le stanze sia di prison break che quella dei maya. Location veramente curate nel dettaglio ( soprattutto i maya) enigmi coinvolgenti che mettono alla prova il tuo lato logico in modo divertente.
Il proprietario è una persona molto gentile e alla mano che mostra grande passione per il suo lavoro e per le stanze da lui create, è stato sempre presente e anche gentile negli aiuti.
Insomma consiglio a tutti di farsi rinchiudere nella loro prigione o perdersi nel mondo maya perché il divertimento è assicurato.
Intanto noi aspetteremo la loro prossima super idea.

Data dell'esperienza: febbraio 2019
Giancarlo S, Proprietario presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2019

Grazie per le splendide parole 628carmelos!!! :)

Ci fa piacere tu abbia avuto modo di valutare tutte le escape room (per ora!). La prossima ad aprire sarà....La Casa Stregata e anche con quella cercheremo di sorprendervi ;)

Recensito il 26 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Escape room intriganti, con parenti e amici belle ore passate con piacere e stupore. Spettacolari scenografie e ottimi enigmi, ma anche soluzioni intriganti e geniali per i vari accorgimenti tecnici che stupiscono nei diversi ambienti da scoprire. Molto interessante anche la postazione per i giochi in realtà virtuale immersiva con HTC vive, giochi come quello con spade laser per sfogarsi contro cubi che arrivano da ogni parte, ma anche quello dell'Alchimista dove ti ritrovi in un ambiente incredibile di un Castello con calderone e pozioni magiche, animazione di oggetti, animali, armature ed effetti speciali di tutti i generi. Torneremo sicuramente per altri giochi e le nuove escape room, anche per il personale gentile e preparato che ti segue con maestria nelle diverse esperienze.

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Giancarlo S, Responsabile reception presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2019

Grazie per la completissima recensione, Beatrice :)

Ci fa enormemente piacere che tu abbia avuto modo di provare anche la realtà virtuale, e non solo le escape room!Ci saranno altre sorprese a breve, con la Haunted House!

Recensito il 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Provato il Tempio Maya. Bellissima stanza, curata nei dettagli. Ho apprezzato in particolare la coerenza della storia. Personale gentilissimo.

Data dell'esperienza: gennaio 2019

Grazie Andrea, gentilissimo!

Ti aspettiamo presto per la prossima escape room!