Aperto oggi: 15:00 - 02:00
Il meglio delle recensioni
Una escape room da brividi!

Sono stata piacevolmente colpita da questa esperienza, per me nuova ma al contempo entusiasmante Leggi il seguito

Recensito il 6 marzo 2021
AA8189
da dispositivo mobile
Top

Mi aspettavo qualcosa di semplice e banale invece mi ha stupito, davvero coinvolgente e particolare.

Recensito il 1 novembre 2020
M6552QTsergiob
Leggi tutte le 90 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sardegna
a partire da 31,46 USD
a partire da 122,19 USD
a partire da 97,76 USD
a partire da 97,76 USD
Filtri selezionati
Recensito il 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo provato le stanze sia di prison break che quella dei maya. Location veramente curate nel dettaglio ( soprattutto i maya) enigmi coinvolgenti che mettono alla prova il tuo lato logico in modo divertente.
Il proprietario è una persona molto gentile e alla mano che mostra grande passione per il suo lavoro e per le stanze da lui create, è stato sempre presente e anche gentile negli aiuti.
Insomma consiglio a tutti di farsi rinchiudere nella loro prigione o perdersi nel mondo maya perché il divertimento è assicurato.
Intanto noi aspetteremo la loro prossima super idea.

Data dell'esperienza: febbraio 2019
Giancarlo S, Proprietario presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2019

Grazie per le splendide parole 628carmelos!!! :)

Ci fa piacere tu abbia avuto modo di valutare tutte le escape room (per ora!). La prossima ad aprire sarà....La Casa Stregata e anche con quella cercheremo di sorprendervi ;)

Recensito il 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Escape room intriganti, con parenti e amici belle ore passate con piacere e stupore. Spettacolari scenografie e ottimi enigmi, ma anche soluzioni intriganti e geniali per i vari accorgimenti tecnici che stupiscono nei diversi ambienti da scoprire. Molto interessante anche la postazione per i giochi in realtà virtuale immersiva con HTC vive, giochi come quello con spade laser per sfogarsi contro cubi che arrivano da ogni parte, ma anche quello dell'Alchimista dove ti ritrovi in un ambiente incredibile di un Castello con calderone e pozioni magiche, animazione di oggetti, animali, armature ed effetti speciali di tutti i generi. Torneremo sicuramente per altri giochi e le nuove escape room, anche per il personale gentile e preparato che ti segue con maestria nelle diverse esperienze.

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Giancarlo S, Responsabile reception presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2019

Grazie per la completissima recensione, Beatrice :)

Ci fa enormemente piacere che tu abbia avuto modo di provare anche la realtà virtuale, e non solo le escape room!Ci saranno altre sorprese a breve, con la Haunted House!

Recensito il 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Provato il Tempio Maya. Bellissima stanza, curata nei dettagli. Ho apprezzato in particolare la coerenza della storia. Personale gentilissimo.

Grazie Andrea, gentilissimo!

Ti aspettiamo presto per la prossima escape room!

Recensito il 14 gennaio 2019

Degno del miglior Resident Evil dei tempi andati (ma, questa volta, dal vivo!), Prison Break si è rivelata una room spettacolare, con effetti curatissimi ed enigmi complicati quanto basta per rendere il tutto un'esperienza eccitante e divertente.
Al vostro ingresso sarete accolti, in un'atmosfera intrigante e coinvolgente, da un gentilissimo titolare che saprà contagiarvi la passione per questi nuovi "giochi".
La mia "squadra" era composta da quattro persone alle prime armi, ma il divertimento è garantito! Non ci resta che organizzare la prossima avventura con "Il Tesoro dei Maya"!

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Giancarlo S, Direttore generale presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2019

Ciao Fireblade1974!

Scusa il ritardo nella risposta (qualche problemino con l'accesso a Trip Advisor).
Un caro ringraziamento per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione (tanto positiva, poi!).

A presto!!

Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Le migliori escape room che ho fatto finora, divertenti, con bei enigmi e con una scenografia curatissima, da provare!

Data dell'esperienza: settembre 2018
enTRAPment, Responsabile reception presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2018

Ciao Roberto!
Grazie per le belle parole! Dal plurale ci pare di capire che tu abbia provato sia "Prison Break " che "Il Tesoro dei Maya", quindi sei un affezionatissimo :)

Ci fa ancora più piacere sapere che abbiamo confermato le aspettative e non ci resta che aspettarti per la prossima escape room in allestimento.