Aperto oggi: 15:00 - 04:00
Il meglio delle recensioni
Una escape room da brividi!

Sono stata piacevolmente colpita da questa esperienza, per me nuova ma al contempo entusiasmante Leggi il seguito

Recensito il 6 marzo 2021
AA8189
da dispositivo mobile
Top

Mi aspettavo qualcosa di semplice e banale invece mi ha stupito, davvero coinvolgente e particolare.

Recensito il 1 novembre 2020
M6552QTsergiob
Leggi tutte le 90 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sardegna
a partire da 134,38 USD
a partire da 109,94 USD
a partire da 122,16 USD
a partire da 31,46 USD
Filtri selezionati
Recensito il 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Provato il Tempio Maya. Bellissima stanza, curata nei dettagli. Ho apprezzato in particolare la coerenza della storia. Personale gentilissimo.

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Giancarlo S, Proprietario presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2019

Grazie Andrea, gentilissimo!

Ti aspettiamo presto per la prossima escape room!

Recensito il 14 gennaio 2019

Degno del miglior Resident Evil dei tempi andati (ma, questa volta, dal vivo!), Prison Break si è rivelata una room spettacolare, con effetti curatissimi ed enigmi complicati quanto basta per rendere il tutto un'esperienza eccitante e divertente.
Al vostro ingresso sarete accolti, in un'atmosfera intrigante e coinvolgente, da un gentilissimo titolare che saprà contagiarvi la passione per questi nuovi "giochi".
La mia "squadra" era composta da quattro persone alle prime armi, ma il divertimento è garantito! Non ci resta che organizzare la prossima avventura con "Il Tesoro dei Maya"!

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Giancarlo S, Direttore generale presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2019

Ciao Fireblade1974!

Scusa il ritardo nella risposta (qualche problemino con l'accesso a Trip Advisor).
Un caro ringraziamento per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione (tanto positiva, poi!).

A presto!!

Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Le migliori escape room che ho fatto finora, divertenti, con bei enigmi e con una scenografia curatissima, da provare!

Data dell'esperienza: settembre 2018
enTRAPment, Responsabile reception presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2018

Ciao Roberto!
Grazie per le belle parole! Dal plurale ci pare di capire che tu abbia provato sia "Prison Break " che "Il Tesoro dei Maya", quindi sei un affezionatissimo :)

Ci fa ancora più piacere sapere che abbiamo confermato le aspettative e non ci resta che aspettarti per la prossima escape room in allestimento.

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Visto il tempo non proprio favorevole abbiamo pensato di fare una serata diversa....la location e’ molto suggestiva,il ragazzo che ci ha accolto e spiegato il gioco...gentilissimo e chiaro....un’ora di adrenalina!!!!grazie x la bella serata!!!!

Data dell'esperienza: agosto 2018
enTRAPment, Manager presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2018

Ciao Silvia, grazie per le belle parole, soprattutto da parte del Game Master. Non c'è più grande soddisfazione del sapere che l'escape room vi abbia appassionato a divertito :)

Recensito il 9 maggio 2018

Bellissima esperienza. Davvero curata l'ambientazione, nei dettagli! Mai provato e devo dire che la consiglio!!
Aspetto con ansia la nuova room dei Maya. Il propretario è squisito e disponibilissimo! Bel posto !Ottimo!Merita per passare un week end alternativo e divertente!

Data dell'esperienza: giugno 2017

Wow, grazie Maria! Ci hai dedicato tantissime belle parole.
Siamo certi che la nuova esperienza nell'escape room Maya non vi deluderà :)