Aperto oggi: 15:00 - 02:00
Il meglio delle recensioni
Fantastica

Esperienza unica da ripetere, anche se alla prima esperienza ci siamo sentiti come a casa Leggi il seguito

Recensito il 9 febbraio 2020
SheJoker
Sardegna, Italia
da dispositivo mobile
Escape room “Maya “

Bellissima esperienza 😍 locations splendida allestito nei minimi dettagli , staff eccezionale Leggi il seguito

Recensito il 21 gennaio 2020
Erikucciola8
Leggi tutte le 75 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sardegna
a partire da 113,29 USD
a partire da 90,63 USD
a partire da 81,66 USD
a partire da 81,66 USD
Filtri selezionati
Recensito il 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Provato il Tempio Maya. Bellissima stanza, curata nei dettagli. Ho apprezzato in particolare la coerenza della storia. Personale gentilissimo.

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Giancarlo S, Proprietario presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2019

Grazie Andrea, gentilissimo!

Ti aspettiamo presto per la prossima escape room!

Recensito il 14 gennaio 2019

Degno del miglior Resident Evil dei tempi andati (ma, questa volta, dal vivo!), Prison Break si è rivelata una room spettacolare, con effetti curatissimi ed enigmi complicati quanto basta per rendere il tutto un'esperienza eccitante e divertente.
Al vostro ingresso sarete accolti, in un'atmosfera intrigante e coinvolgente, da un gentilissimo titolare che saprà contagiarvi la passione per questi nuovi "giochi".
La mia "squadra" era composta da quattro persone alle prime armi, ma il divertimento è garantito! Non ci resta che organizzare la prossima avventura con "Il Tesoro dei Maya"!

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Giancarlo S, Direttore generale presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2019

Ciao Fireblade1974!

Scusa il ritardo nella risposta (qualche problemino con l'accesso a Trip Advisor).
Un caro ringraziamento per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione (tanto positiva, poi!).

A presto!!

Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Le migliori escape room che ho fatto finora, divertenti, con bei enigmi e con una scenografia curatissima, da provare!

Data dell'esperienza: settembre 2018
enTRAPment, Responsabile reception presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2018

Ciao Roberto!
Grazie per le belle parole! Dal plurale ci pare di capire che tu abbia provato sia "Prison Break " che "Il Tesoro dei Maya", quindi sei un affezionatissimo :)

Ci fa ancora più piacere sapere che abbiamo confermato le aspettative e non ci resta che aspettarti per la prossima escape room in allestimento.

A presto!

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Visto il tempo non proprio favorevole abbiamo pensato di fare una serata diversa....la location e’ molto suggestiva,il ragazzo che ci ha accolto e spiegato il gioco...gentilissimo e chiaro....un’ora di adrenalina!!!!grazie x la bella serata!!!!

Data dell'esperienza: agosto 2018
enTRAPment, Manager presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2018

Ciao Silvia, grazie per le belle parole, soprattutto da parte del Game Master. Non c'è più grande soddisfazione del sapere che l'escape room vi abbia appassionato a divertito :)

A presto!

Recensito il 26 maggio 2018

Abbiamo conosciuto il team di enTRAPment al giocomix
Dove hanno presentato la realtà virtuale
Sono rimasto scioccato,non avevo la più pallida idea di "come funzionasse" la rv
Fantastico non h parole per descriverla,sicuramente andrò al locale per provarla ancora e per provare le escape room

Data dell'esperienza: marzo 2018

Ciao cletopanaccione!
Grazie! Sei il primo ad aver recensito le nostre esperienze di realtà virtuale!

Dopo il Giocomix 2018 adesso il sistema è attivo in sede con parecchie novità!