Aperto oggi: 15:00 - 04:00
Il meglio delle recensioni
Ottima escape, scenografia top

Il tesoro dei Maya è un'ottima escape, gli enigmi sono ideati molto bene e perfettamente coerenti Leggi il seguito

Recensito il 30 ottobre 2021
skamiskanu
Italia
Una escape room da brividi!

Sono stata piacevolmente colpita da questa esperienza, per me nuova ma al contempo entusiasmante Leggi il seguito

Recensito il 6 marzo 2021
AA8189
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 92 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Sardegna
a partire da 844,60 USD
a partire da 105,84 USD
a partire da 117,60 USD
a partire da 84,46 USD
Filtri selezionati
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Visto il tempo non proprio favorevole abbiamo pensato di fare una serata diversa....la location e’ molto suggestiva,il ragazzo che ci ha accolto e spiegato il gioco...gentilissimo e chiaro....un’ora di adrenalina!!!!grazie x la bella serata!!!!

Data dell'esperienza: agosto 2018
enTRAPment, Manager presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2018

Ciao Silvia, grazie per le belle parole, soprattutto da parte del Game Master. Non c'è più grande soddisfazione del sapere che l'escape room vi abbia appassionato a divertito :)

Recensito il 9 maggio 2018

Bellissima esperienza. Davvero curata l'ambientazione, nei dettagli! Mai provato e devo dire che la consiglio!!
Aspetto con ansia la nuova room dei Maya. Il propretario è squisito e disponibilissimo! Bel posto !Ottimo!Merita per passare un week end alternativo e divertente!

Data dell'esperienza: giugno 2017

Wow, grazie Maria! Ci hai dedicato tantissime belle parole.
Siamo certi che la nuova esperienza nell'escape room Maya non vi deluderà :)

Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima ed entusiasmante Escape Room, un sabato diverso all’insegna del divertimento, super consigliata, e gestita da un ragazzo molto professionale!

Data dell'esperienza: maggio 2018
enTRAPment, Responsabile reception presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2018

Ciao Virginia!

Grazie per le tue belle parole e lieti di avervi fatto vivere uin sabato diverso dal solito :)

Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Fantastico !!!

Fatevi rinchiudere non ve ne pentirete
Una tra le escape room più belle che ho visto
Appena metti piede nell'edificio,entri totalmente in un altro mondo
Dettagli perfetti già dall'ingresso
Ci ha accolti il proprietario molto professionalmente ci ha spiegato 2cose prima di cimentarci nella prigione
Ci siamo trovati davanti un'ambientazione ricca di dettagli e con enigmi ben strutturati e per nulla semplici
Peccato aver fallito
La consiglio a tutti per passare una serata diversa dal solito

Data dell'esperienza: aprile 2018
enTRAPment, Direttore presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2018

Ciao Francesco,

grazie per la bella e dettagliata recensione dell'escape room :)
E' sempre un piacere sapere che siamo riusciti a coinvolgervi e divertirvi.

A presto

Recensito il 15 aprile 2018

Escape room davvero meravigliosa, ci siamo divertiti tantissimo e non vediamo l'ora di vivere nuove avventure, la cura dei dettagli è favolosa e la location è fantastica, la consiglio a tutti...provare per credere!!!!

Data dell'esperienza: aprile 2018
enTRAPment, Direttore presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 aprile 2018

Ciao Flavia!
Ti ringraziamo per l'entusiastica recensinsione!

Ti aspettiamo presto per una avventura, stavolta, nella giungla equatoriale :)