Aperto oggi: 15:00 - 02:00
Il meglio delle recensioni
Fantastica

Esperienza unica da ripetere, anche se alla prima esperienza ci siamo sentiti come a casa Leggi il seguito

Recensito il 9 febbraio 2020
SheJoker
Sardegna, Italia
da dispositivo mobile
Escape room “Maya “

Bellissima esperienza 😍 locations splendida allestito nei minimi dettagli , staff eccezionale Leggi il seguito

Recensito il 21 gennaio 2020
Erikucciola8
Leggi tutte le 75 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sardegna
a partire da 113,29 USD
a partire da 90,63 USD
a partire da 81,66 USD
a partire da 81,66 USD
Filtri selezionati
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Visto il tempo non proprio favorevole abbiamo pensato di fare una serata diversa....la location e’ molto suggestiva,il ragazzo che ci ha accolto e spiegato il gioco...gentilissimo e chiaro....un’ora di adrenalina!!!!grazie x la bella serata!!!!

Data dell'esperienza: agosto 2018
enTRAPment, Manager presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2018

Ciao Silvia, grazie per le belle parole, soprattutto da parte del Game Master. Non c'è più grande soddisfazione del sapere che l'escape room vi abbia appassionato a divertito :)

Recensito il 26 maggio 2018

Abbiamo conosciuto il team di enTRAPment al giocomix
Dove hanno presentato la realtà virtuale
Sono rimasto scioccato,non avevo la più pallida idea di "come funzionasse" la rv
Fantastico non h parole per descriverla,sicuramente andrò al locale per provarla ancora e per provare le escape room

Data dell'esperienza: marzo 2018

Ciao cletopanaccione!
Grazie! Sei il primo ad aver recensito le nostre esperienze di realtà virtuale!

Dopo il Giocomix 2018 adesso il sistema è attivo in sede con parecchie novità!

Recensito il 9 maggio 2018

Bellissima esperienza. Davvero curata l'ambientazione, nei dettagli! Mai provato e devo dire che la consiglio!!
Aspetto con ansia la nuova room dei Maya. Il propretario è squisito e disponibilissimo! Bel posto !Ottimo!Merita per passare un week end alternativo e divertente!

Data dell'esperienza: giugno 2017

Wow, grazie Maria! Ci hai dedicato tantissime belle parole.
Siamo certi che la nuova esperienza nell'escape room Maya non vi deluderà :)

Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima ed entusiasmante Escape Room, un sabato diverso all’insegna del divertimento, super consigliata, e gestita da un ragazzo molto professionale!

Data dell'esperienza: maggio 2018
enTRAPment, Responsabile reception presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2018

Ciao Virginia!

Grazie per le tue belle parole e lieti di avervi fatto vivere uin sabato diverso dal solito :)

Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Fantastico !!!

Fatevi rinchiudere non ve ne pentirete
Una tra le escape room più belle che ho visto
Appena metti piede nell'edificio,entri totalmente in un altro mondo
Dettagli perfetti già dall'ingresso
Ci ha accolti il proprietario molto professionalmente ci ha spiegato 2cose prima di cimentarci nella prigione
Ci siamo trovati davanti un'ambientazione ricca di dettagli e con enigmi ben strutturati e per nulla semplici
Peccato aver fallito
La consiglio a tutti per passare una serata diversa dal solito

Data dell'esperienza: aprile 2018
enTRAPment, Direttore presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2018

Ciao Francesco,

grazie per la bella e dettagliata recensione dell'escape room :)
E' sempre un piacere sapere che siamo riusciti a coinvolgervi e divertirvi.

A presto