Aperto oggi: 15:00 - 02:00
Il meglio delle recensioni
Una escape room da brividi!

Sono stata piacevolmente colpita da questa esperienza, per me nuova ma al contempo entusiasmante Leggi il seguito

Recensito il 6 marzo 2021
AA8189
da dispositivo mobile
Top

Mi aspettavo qualcosa di semplice e banale invece mi ha stupito, davvero coinvolgente e particolare.

Recensito il 1 novembre 2020
M6552QTsergiob
Leggi tutte le 90 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sardegna
a partire da 31,46 USD
a partire da 122,19 USD
a partire da 97,76 USD
a partire da 97,76 USD
Filtri selezionati
Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima ed entusiasmante Escape Room, un sabato diverso all’insegna del divertimento, super consigliata, e gestita da un ragazzo molto professionale!

Data dell'esperienza: maggio 2018
enTRAPment, Responsabile reception presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2018

Ciao Virginia!

Grazie per le tue belle parole e lieti di avervi fatto vivere uin sabato diverso dal solito :)

A presto!

Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Fantastico !!!

Fatevi rinchiudere non ve ne pentirete
Una tra le escape room più belle che ho visto
Appena metti piede nell'edificio,entri totalmente in un altro mondo
Dettagli perfetti già dall'ingresso
Ci ha accolti il proprietario molto professionalmente ci ha spiegato 2cose prima di cimentarci nella prigione
Ci siamo trovati davanti un'ambientazione ricca di dettagli e con enigmi ben strutturati e per nulla semplici
Peccato aver fallito
La consiglio a tutti per passare una serata diversa dal solito

Data dell'esperienza: aprile 2018
enTRAPment, Direttore presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2018

Ciao Francesco,

grazie per la bella e dettagliata recensione dell'escape room :)
E' sempre un piacere sapere che siamo riusciti a coinvolgervi e divertirvi.

A presto

Recensito il 15 aprile 2018

Escape room davvero meravigliosa, ci siamo divertiti tantissimo e non vediamo l'ora di vivere nuove avventure, la cura dei dettagli è favolosa e la location è fantastica, la consiglio a tutti...provare per credere!!!!

Data dell'esperienza: aprile 2018
enTRAPment, Direttore presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 aprile 2018

Ciao Flavia!
Ti ringraziamo per l'entusiastica recensinsione!

Ti aspettiamo presto per una avventura, stavolta, nella giungla equatoriale :)

Recensito il 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Consiglio a chiunque di provare questa avventura! Sembra davvero un film e si entra nell'atmosfera in un modo impressionante!!! Tanta cortesia e professionalità dallo staff! Non mancheremo alle prossime questo è sicuro!

Data dell'esperienza: marzo 2018

Ciao Roby,

siamo felici di leggere che hai apprezzato la cinematograficità dell'esperienza!

Questo è proprio ciò che cerchiamo di fare con le nostre escape room: costruire dei film interattivi!

Recensito il 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Esperienza spettacolare..... Complimenti agli organizzatori.... Siamo rimasti veramente colpiti da questo gioco molto coinvolgente.... Lo consiglio a tutti..... Lo staff molto gentile e professionale!!! Sembra di essere protagonista di un film!!! Aspettiamo con ansia le altre stanze :)

Data dell'esperienza: marzo 2018

Ciao Luigia!

Ci fa piacere leggere che vi siate appassionati alle escape room dopo la vostra esperienza! Cercheremo di sorprendervi a brevissimo con la prossima escape sui Maya :)