Aperto oggi: 15:00 - 02:00
Il meglio delle recensioni
Top

Mi aspettavo qualcosa di semplice e banale invece mi ha stupito, davvero coinvolgente e particolare.

Recensito il 1 novembre 2020
M6552QTsergiob
Esperienza da ripetere

Prima esperienza in un escape room sulla sceneggiatura di Prison Break. Il proprietario Amedeo Leggi il seguito

Recensito il 26 ottobre 2020
EmmeTi1295
Sardegna, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 91 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sardegna
a partire da 123,67 USD
a partire da 116,63 USD
a partire da 85,33 USD
a partire da 853,31 USD
Filtri selezionati
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Fantastico !!!

Fatevi rinchiudere non ve ne pentirete
Una tra le escape room più belle che ho visto
Appena metti piede nell'edificio,entri totalmente in un altro mondo
Dettagli perfetti già dall'ingresso
Ci ha accolti il proprietario molto professionalmente ci ha spiegato 2cose prima di cimentarci nella prigione
Ci siamo trovati davanti un'ambientazione ricca di dettagli e con enigmi ben strutturati e per nulla semplici
Peccato aver fallito
La consiglio a tutti per passare una serata diversa dal solito

Data dell'esperienza: aprile 2018
enTRAPment, Direttore presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2018

Ciao Francesco,

grazie per la bella e dettagliata recensione dell'escape room :)
E' sempre un piacere sapere che siamo riusciti a coinvolgervi e divertirvi.

A presto

Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui in famiglia con due bambini (che si sono divertiti più di noi)
Ci siamo trovati davvero bene,escape room piena di dettagli e accoglienza ottima .
Vi consiglio di andarci :)
Noi appena apriranno la nuova stanza non mancheranno di tornare :)

Grazie Vito,

gentilissimo!
Siamo lieti che la nostra escape room piaccia a adulti e bambini!

Vi aspettiamo presto

Recensito il 15 aprile 2018

Escape room davvero meravigliosa, ci siamo divertiti tantissimo e non vediamo l'ora di vivere nuove avventure, la cura dei dettagli è favolosa e la location è fantastica, la consiglio a tutti...provare per credere!!!!

Data dell'esperienza: aprile 2018
enTRAPment, Direttore presso Escape Room enTRAPment, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 aprile 2018

Ciao Flavia!
Ti ringraziamo per l'entusiastica recensinsione!

Ti aspettiamo presto per una avventura, stavolta, nella giungla equatoriale :)

Recensito il 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Consiglio a chiunque di provare questa avventura! Sembra davvero un film e si entra nell'atmosfera in un modo impressionante!!! Tanta cortesia e professionalità dallo staff! Non mancheremo alle prossime questo è sicuro!

Data dell'esperienza: marzo 2018

Ciao Roby,

siamo felici di leggere che hai apprezzato la cinematograficità dell'esperienza!

Questo è proprio ciò che cerchiamo di fare con le nostre escape room: costruire dei film interattivi!

Recensito il 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Esperienza spettacolare..... Complimenti agli organizzatori.... Siamo rimasti veramente colpiti da questo gioco molto coinvolgente.... Lo consiglio a tutti..... Lo staff molto gentile e professionale!!! Sembra di essere protagonista di un film!!! Aspettiamo con ansia le altre stanze :)

Data dell'esperienza: marzo 2018

Ciao Luigia!

Ci fa piacere leggere che vi siate appassionati alle escape room dopo la vostra esperienza! Cercheremo di sorprendervi a brevissimo con la prossima escape sui Maya :)