“Pizza molto buona, ma sul resto c'è da migliorare”
Recensione di CAMPO

CAMPO
Al n.158 in classifica su 1.168 Ristoranti a Cagliari
Descrizione: CAMPO Pizzeria e faine nel corso Vittorio a Cagliari, tutti prodotti selezionati provenienti dal territorio. Impasto con Farina tipo 1 semi integrale, lievitazione minimo 30 ore. Pelati da pomodoro 100% sardo e Mozzarella 100% latte sardo
Recensito 14 novembre 2018

Riprovato a distanza di oltre un anno, con gestione variata.
La pizza resta molto buona e leggera: abbiamo preso una Stilosa (tonno pinna gialla e cipolle di Tropea) e una radicchio e gorgonzola.
Sugli altri aspetti però credo ci sia abbastanza margine di miglioramento.
Come birra avevano solo l'Ichnusa non filtrata, secondo me assolutamente inadeguata da accostare a una pizza con impasto e ingredienti studiati per avere un prodotto di qualità: non poterci abbinare una birra artigianale di qualità (in precedenza ne avevano) non può che abbassare il livello dell'esperienza, tanto che abbiamo preferito limitarci all'acqua.
Il servizio è stato cordiale ma un po' lento, considerando che c'erano solo 3 tavoli occupati e che sia all'arrivo che una volta finita la pizza abbiamo atteso abbastanza per poter procedere. Anche per quanto riguarda i dolci, l'offerta era limitata a una sebada arrosto peraltro non entusiasmante.
Conto totale 24 euro.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è piccolo ma accogliente; appena arrivati ci hanno subito servito un tagliere di salumi e formaggi pane carasau, pane pizza ancora caldo e fainè. La scelta delle pizze è varia e particolare con accostamenti golosi. Decisamente da assaggiare la “campo” con porcini, crema di asparagi e ottima mozzarella sarda; l’impasto della pizza leggero ma saporito. Da provare assolutamente!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 27 ottobre 2018

Piccolo locale a conduzione familiare. Personale molto gentile. Buona la pasta della pizza e credo ben lievitata. Pizze un po’ diverse dal solto ma nel complesso ne abbiamo mangiate di meglio. Servizio veloce e buoni prezzi

Recensito 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pizza buonissima, ben lievitata e condita con prodotti di ottima qualità. I prezzi sono onestissimi, il personale molto cordiale e disponibile e il locale intimo e accogliente. Consigliatissimo!

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Provata una sera con un amico la pizza era ottima e gli ingredienti freschi forse un po' troppo sottile, ma comunque consigliata e da provare se siete in zona.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto CAMPO hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci CAMPO? Condividi la tua esperienza!