“giro fortunato!”

Fascia prezzo: 24 US$ - 48 US$
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 12 aprile 2012

sono stata da monica e ahmed per pasqua con la mia famiglia, e siamo stati benissimo! nonostante il pienone e il giorno festivo, che non sempre in ristorante ti permette di mangiare bene, abbiamo mangiato divinamente; ottimo cibo, pesce fresco, servizio rapido e tanta cortesia! decisamente consigliato!! e spero di tornarci presto!

Recensito 10 aprile 2012

Ecco un posto da consigliare!!!la gentilissima Monica offre un menu' eccezionale di mare dove tutti i gusti sono accontentati!!! anche i fritti sono ottimi e leggerissimi , prova di una cucina leggera ed equilibrata!! E i primi sono addirittura commoventi per qualità, e dulcis in fondo un servizio amichevole e al tempo stesso riservato che aggiunge al tutto una sensazione di professionalità che non si dimentica|

Recensito 6 aprile 2012

Su 5 partecipanti alla cena, cinque si sono sentiti male per le ostriche. Nonostante questo, la padrona continuava ad insistere che le ostriche era ottime! Tutto il resto, nel migliore dei casi può essere definito passabile, ma non certo il conto finale. Inoltre l'antipasto è già sul tavolo quando si arriva: da quanto tempo?

Recensito 1 aprile 2012

Sono stato diverse volte da Monica e Hamed e abbiamo sempre mangiato MOLTO bene dagli antipasti (qua sia il pesce spada marinato che il salmone marinato non mi sono piaciuti tanto troppo aceto) ai primi...i secondi...!!!
I miei preferiti: spaghetti asparagi e ricci e fregola con i granchi con il mix di spezie.....
Squisiti i secondi con pesce al forno....alla vernaccia ...al cartoccio....alla griglia....ce ne per tutti i gusti e palati.....
Ottimi anche i dolci a fine pasto.
Personale Gentilissimo e disponibilissimo.....

Lo consiglio vivamente.
Prezzi nella medi e giusti...

Recensito 30 marzo 2012

Siamo stati a cena da Monica e Ahmed. Cena davvero ottima, deliziosa, Ahmed cucina molto meglio di tanti cuochi sardi. Materie prime freschissime, piatti abbondanti e mai banali, come al solito non ci ha deluso. Monica come sempre gentile, disponibile. Locale carino e pulitissimo, sarebbe bello trovarne altri cosi', mi stupisco di chi dice il contrario. Senza esagerare direi che è il posto dove si mangia meglio a Cagliari e oltrettutto per ciò che abbiamo ordinato abbiamo pagato davvero poco.
Sarebbe bello tornarci più spesso.

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Monica e Ahmed hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante da Monica e Ahmed? Condividi la tua esperienza!