“Splendida e indimenticabile serata,ottimo qualità prezzo”
Recensione di Caffè DiVino

Caffè DiVino
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Caffè DiVino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.93 in classifica su 1.145 Ristoranti a Cagliari
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza ci siamo andati per un'occasione speciale e non siamo rimasti per niente delusi. Siamo stati accolti in modo caloroso dallo Chef Massimiliano che ci ha illustrato il menù e il vino. Il cibo era delizioso e impiattamento da stellato. La convenienza era eccellente rispetto agli altri prezzi della zona,abbiamo trovato che rapporto qualità prezzo è l'atmosfera fossero impareggiabili. Complimenti a tutto lo staff continuate così bravissimi e grazie ancora per la bellissima serata.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo bar-ristorante in pieno centro storico in cui mi sono sentito a mio agio grazie alle attenzioni rivolte dallo chef. Pietanze buone e proposte culinarie rivisitate che richiamano i prodotti tipici e la tradizione sarda. Consigliato

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente informale, personale molto gentile, con particolare attenzione nei confronti dei clienti. cena superiore all'aspettativa. Da provare. Peccato la collocazione un po' fuori dal centro.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina della tradizione sarda, in un locale accogliente dove poter scambiare 4 parole in tranquillità e mangiare bene. Gentilissima la cameriera che regala buon umore.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui con un Groupon di terra.. tutto ottimo! Parcheggio comodo , super gentili e bella location! Consigliatissssimooo

Gli utenti che hanno visto Caffè DiVino hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Caffè DiVino? Condividi la tua esperienza!