“The Orphanage: serata bella da far paura”
Recensione di Lost Room

Lost Room
Al n.2 in classifica su 12 Giochi e divertimento a Cagliari
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Lost Room è una realtà cagliaritana specializzata in esperienze e giochi immersivi. Siamo brutte persone, è meglio che ci stiate alla larga. Ma se proprio volete sapere qualcosa di più e siete coraggiosi e incoscienti, leggete qui. Ci piace rinchiudere la gente nelle nostre escape room, emozionandole all’interno di stanze misteriose chiuse a chiave, da cui dovranno uscire entro un’ora, risolvendo una serie di enigmi e superando prove e trabocchetti. Abbiamo, trovato il modo di permettere a gruppi di amici di farsi fuori tra di loro, grazie alle Cene con delitto, il gioco di ruolo dal vivo, ispirato ai romanzi gialli di Agatha Christie. Non solo, organizziamo anche Murder Party, delle vere e proprie feste con il morto, ispirate al gioco Cluedo, in cui i partecipanti,devono indagare su una realistica scena del crimine. Tutto questo lo proponiamo non solo a gruppi di amici e alle famiglie, ma anche e soprattutto alle aziende,che possono vivere un’esperienza completa di Team Building
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Armadietti / deposito custodito, Scale / ascensore, Attività per bambini piccoli, Toilette
Recensito 31 maggio 2018

Il connubio delle diaboliche menti dei ragazzi di Captivita e la squadra di Lostroom ha dato vita ad un gioco da perdere il fiato. Noi abbiamo giocato in 6 e devo ammettere che il numero è stato quello giusto per poter godere di ogni passaggio della storia. L'abbigliamento comodo, calzature comprese, è ciò che consiglio. Per il resto bisogna lasciarsi coinvolgere e giocare !
Felici di essere vostri fans e , al contempo, vittime delle vostre stanze. Ottimo lavoro ragazzi!!!! Alla prossima

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Emporium, il laboratorio di Nicolas Flamel, tema fantasy.
Obiettivo: trovare la pietra filosofale. Esperienza molto bella, stanza molto curata nei dettagli dell'ambientazione con molti riferimenti e citazioni, specialmente alla saga di Harry Potter, Game of thrones ecc, ma non per questo è necessario conoscere le relative storie.
Curatissimo e suggestivo anche il corridoio per arrivare alla stanza! Complimenti ai gestori che hanno un'evidente passione per le escape!

Filippo M, Proprietario alle Lost Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Zilvia90 ti prego, perdonaci! Solo ora ci siamo resi conto che non ti abbiamo ringraziato per questa fantastica recensione! Il motivo è che ci siamo emozionati cosi tanto nel leggere quello che hai scritto, che non sapevamo come rispondere e avevamo paura di non essere all’a di queste belle parole!
Ok, va bene, si nota troppo che è una balla... ci è proprio sfuggita!
Peró davvero, ora siamo seri, grazie per il tuo giudizio cosi bello e positivo, speriamo di non averti fatto cambiare idea su di noi con questa replica cosi in ritardo

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho provato con amici la stanza emporium, non era la prima esperienza ma ci siamo divertiti molto e non vedo l'ora di tornare anche per le altre stanza!

Filippo M, Proprietario alle Lost Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2018

Grazie mille Ludovica per la tua recensione! anche noi non vediamo l'ora di rinchiudervi ancora :D
Alla prossima esperienza :)

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tutte le stanze di Lost Room sono curate nei minimi dettagli e studiate in modo da offrire un'esperienza di gioco completamente immersiva, appassionante e mai ripetitiva. Degna di nota anche la simpatia e la professionalità del personale.

Fausta L, Proprietario alle Lost Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2018

Chiara, grazie mille per aver trovato il tempo di scriver due righe sulle nostre escape room e per le tue belle parole!
Ti aspettiamo presto per altre avventure!

Vedi altre recensioni
Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Mi piacciono questi giochi immersivi e con piacere ho coinvolto i miei amici: ci diverte la suspense che si crea e le storie in cui si ambienta il gioco. Lo staff di LostRoom ha forti capacità di animazione oltre che una meravigliosa fantasia. Bravissimi!

Grande Enrica! Ormai ci conosci bene e sai di cosa siamo capaci in tutta la nostra perfidia, muahahah! Speriamo di continuare a divertirci insieme a voi in tante nuove occasioni!

Gli utenti che hanno visto Lost Room hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Lost Room? Condividi la tua esperienza!