Aperto oggi: 16:00 - 23:30
Il meglio delle recensioni
La prima Escape room non si scorda mai!!

Incuriositi da questo innovativo gioco, io, il mio fidanzato e un’altra coppia di amici decidiamo Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
miss m
da dispositivo mobile
Se siete a Cagliari e amate le Escape Room dovete provare quelle di Lost Room

Immersione fin dal principio. Accomodarsi nella hall di Lost Room per iniziare a giocare è qualcosa Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
valpinna
Cagliari, Italia
Leggi tutte le 30 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Cagliari
a partire da 45,80 USD
a partire da 2,30 USD
a partire da 2,30 USD
a partire da 148,90 USD
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Incuriositi da questo innovativo gioco, io, il mio fidanzato e un’altra coppia di amici decidiamo di provare per la prima volta una delle Escape Room proposte dalla struttura! La stanza che abbiamo scelto si chiama ‘Emporium’. Appena arrivati siamo stati accolti dal gentilissimo proprietario che ci ha spiegato un po’ in cosa sarebbe consistito il gioco. È stata davvero un’esperienza unica nel suo genere e davvero divertente. La stanza davvero molto ben arredata e curata nei minimi dettagli, permette di calarsi nella parte e di far sentire tutti i visitatori dei veri protagonisti della vicenda. Lo consiglio proprio a tutti, adatto sia per i più grandi che per i più piccoli! Ci è piaciuto talmente tanto che io, il mio fidanzato e la nostra coppia di amici abbiamo già prenotato la prossima reclusione per l’altra Escape Room presente nella struttura, ‘Quantico’.
Complimenti davvero, 5 stelle più che meritate!!

Recensito 3 settimane fa

Immersione fin dal principio. Accomodarsi nella hall di Lost Room per iniziare a giocare è qualcosa che non ha paragoni. Pareti ed elementi di arredo dell'ingresso sono solo l'inizio di quello che si troverà dentro le stanze. Giocate Asylum (dismessa), Emporium e Quantico, posso dire che Lost Room ha una marcia in più (poi, va be, la citazione alla serie TV "LOST" è solo un cameo che gli fa guadagnare punti).

Da giocare con appassionati di Escape che hanno voglia di trasfomarsi in agenti FBI o esploratori nel regno della magia.

Che poi vinciate o no, le caramelle della hall sono sempre in omaggio!

Recensito il 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Esperienza unica nel suo genere. La consiglio a tutti. Staff simpatico e disponibile per ogni cosa, addirittura accompagnare a casa. Storia avvincente. Ci si immedesima senza problemi, circondati da altre persone "normali" come te, che interpretano il loro ruolo. Oltretutto, ogni informazione è presente su Instagram e lo staff risponde sempre al telefono.

Fausta L, Proprietario alle Lost Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Grazie mille Eugenia! E' stato bellissimo averti tra i personaggi della nostra cena con delitto. Ti aspettiamo per nuovi misteri e nuove avventure.

Recensito il 21 agosto 2018

Penso che Lost Room sia una delle migliori Escape Room di Cagliari, temi originali, stanze curate nei minimi dettagli, enigmi mai banali. Io e i miei amici abbiamo provato diverse escape room, ma voi siete riusciti davvero a stupirci.
Emporium: stanza a tema fantasy, enigmi a tema e con qualche colpo di scena, atmosfera davvero suggestiva. Quantico: stile poliziesco, enigmi davvero originali che ci hanno messo a dura prova!
Abbiamo partecipato anche a The Orphanage e devo dire che vi siete davvero superati, è stata un'esperienza unica e indimenticabile!
E infine complimenti ai gestori, simpaticissimi e disponibili... Non vediamo l'ora di partecipare al prossimo gioco (Adventure night)!!

Filippo M, Proprietario alle Lost Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2018

Graie Ila! Queste parole ci riempiono di gioia e sono per noi uno stimolo per provare a fare sempre meglio il nostro lavoro! Ti ringraziamo di cuore e saremo sempre felici di rinchiuderti!

Recensito il 17 agosto 2018

Dopo la "passeggiata" con Emporium abbiamo trovato una bella gatta da pelare con Quantico... la stanza è ottimamente realizzata e segue il proprio filo logico alla perfezione. Forse è mancato l'enigma o la situazione particolare da farti dire "wow!" ma il divertimento è assicurato, sia durante l'ora nella stanza sia durante la piacevole chiacchierata post room. Solo applausi per il team master e 5 stelle perché di più non se ne possono dare!

Grazie mille, apprezziamo molto i complimenti per le stanze e il game master, dopo aver letto la tua recensione, si sta ancora gongolando!
Grazie ancora! Battute a parte, ci fa piacere avervi fatto vivere una bella esperienza! ☺️

Recensito il 18 luglio 2018

Con un gruppo di amici abbiamo deciso di provare l’esperienza di una escape room, e posso dire che è stata più che positiva. Abbiamo fatto Emporium ( Tema Fantasy) incentrata sulla storia di Nicolas Flamel e di sua moglie, la stanza era molto cura in tutti i particolari. Assolutamente consigliato, soprattutto a quelli a cui piaciono i giochi di ruoli e la soluzione di enigmi. il ragazzo che ci ha accolto è stato molto bravo nel spiegare esattamente tutte le regole del gioco. Sicuramente proverò altre escape room.

Grazie mille, speriamo di avervi fatto conoscere ed appassionare a queste piccole ma suggestive avventure che si nascondo dentro l’escape room. Se vete farvi rinchiudere ancora, vuol dire che non siamo poi così cattivi!
In bocca al lupo per le prossime reclusioni!

Recensito il 10 giugno 2018

Emporium é stata la prima escape room che abbiamo fatto, il personale è stato molto cortese e disponibile. Dopo altre escape room carine ( di altre gestioni) , ma mai all'altezza della prima abbiamo fatto Orphanege!!!! Ci siamo divertiti moltissimo, il personale è stato grandioso! Bravissimi perchè per merito loro, abbiamo passato una serata ricca di emozioni. La cura nei dettagli del luogo e la preparazione degli attori è stata eccezionale! Non vediamo l'ora di un altro loro evento. Peccato non poter aver il filmato della nostra esperienza.

Grazie Edith! Siamo felici di leggere la tua recensione e di saperti felice per le esperienze che ti abbiamo fatto vivere! Noi daremo il massimo per proporti avventure sempre migliori, promesso! ☺️

Recensito il 31 maggio 2018

Il connubio delle diaboliche menti dei ragazzi di Captivita e la squadra di Lostroom ha dato vita ad un gioco da perdere il fiato. Noi abbiamo giocato in 6 e devo ammettere che il numero è stato quello giusto per poter godere di ogni passaggio della storia. L'abbigliamento comodo, calzature comprese, è ciò che consiglio. Per il resto bisogna lasciarsi coinvolgere e giocare !
Felici di essere vostri fans e , al contempo, vittime delle vostre stanze. Ottimo lavoro ragazzi!!!! Alla prossima

Forse un poco in ritardo, ma ci tenevamo comunque a farti sapere che abbiamo gradito molto la tua recensione! È stato un piacere anche per noi avervi come vittime!

Recensito il 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Emporium, il laboratorio di Nicolas Flamel, tema fantasy.
Obiettivo: trovare la pietra filosofale. Esperienza molto bella, stanza molto curata nei dettagli dell'ambientazione con molti riferimenti e citazioni, specialmente alla saga di Harry Potter, Game of thrones ecc, ma non per questo è necessario conoscere le relative storie.
Curatissimo e suggestivo anche il corridoio per arrivare alla stanza! Complimenti ai gestori che hanno un'evidente passione per le escape!

Filippo M, Proprietario alle Lost Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Zilvia90 ti prego, perdonaci! Solo ora ci siamo resi conto che non ti abbiamo ringraziato per questa fantastica recensione! Il motivo è che ci siamo emozionati cosi tanto nel leggere quello che hai scritto, che non sapevamo come rispondere e avevamo paura di non essere all’a di queste belle parole!
Ok, va bene, si nota troppo che è una balla... ci è proprio sfuggita!
Peró davvero, ora siamo seri, grazie per il tuo giudizio cosi bello e positivo, speriamo di non averti fatto cambiare idea su di noi con questa replica cosi in ritardo

Recensito il 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho provato con amici la stanza emporium, non era la prima esperienza ma ci siamo divertiti molto e non vedo l'ora di tornare anche per le altre stanza!

Filippo M, Proprietario alle Lost Room, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2018

Grazie mille Ludovica per la tua recensione! anche noi non vediamo l'ora di rinchiudervi ancora :D
Alla prossima esperienza :)