Recensito il 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stanza meravigliosa, pulitissima e arredata con gusto.Proprietari squisiti . Mi sono sentita a casa. A colazione ho mangiato una torta cioccolato e pere eccezionale. Raggiungere il centro è facile sia a piedi che con i mezzi.

Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

È semplicemente il miglior B&B dell'isola. Niente è lasciato all'improvvisazione, tutto è curato con amore e passione. Modernissimo, accessoriato di ogni comfort. In centrissimo a Cagliari, servito dai mezzi. Una colazione da re e regine, per ogni palato e per ogni esigenza. Si dorme benissimo in letti che nulla hanno da invidiare a un quattro stelle, anzi. La padrona è assolutamente professionale, discretissima, sempre prodiga di consigli utili per impreziosire il vostro soggiorno nell'isola. Assolutamente da consigliare, soprattutto per chi volesse davvero sapere il vero significato della parola "ospitalità".

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che ho trovato tutto impeccabile. Un letto fantastico, lenzuola finissime e colazione personalizzata di grande scelta.
A partire dal l’accoglienza della padrona di casa Ada tutto è stato perfetto. Mi sono sentito in famiglia!

Recensito il 20 maggio 2018

conforto silenzio e accoglienza hanno reso perfetta la mia permanenza
la stanza ha degli utili accorgimenti elettronici
molto piacevole poter usufruire di caffe succhi di frutta the inclusi nel costo della camera

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

B&B bellissimo, in zona tranquilla ma centrale. La titolare è una persona squisita. Ottima e abbondante la colazione, con prodotti per tutte le esigenze: locali, tradizionale, gluten free e vegan.
Tornerò qui senz’altro!