“Un buon livello”

Ristorante Taverna dai Matti
Al n.97 in classifica su 1.135 Ristoranti a Cagliari
Descrizione: Il Ristorante Taverna dai Matti è un situato nello storico e antico quartiere della Marina nel centro di Cagliari in via Sardegna 44. Cucina di piatti tipici della tradizione cagliaritana e mediterranea che pone al primo posto la qualità e la freschezza degli ingredienti e delle materie prime e l'originalità nella preparazione dei piatti.
Recensito 4 agosto 2018

Per dei " ricercatori dei gusti " come noi non è mai facile recensire uno tra il buon ristorante e l'ottimo, la ricerca dei particolari infatti deve essere letta con estrema attenzione.
A parte i piccoli problemi di aria condizionata e di nuova formazione e preparazione di qualche elemento del personale il ristorante ci ha presentato una estrema gentilezza e presentazione nei piatti serviti con una buona qualità dei cibi.
Si nota la ricercatezza di nuovi esperimenti culinari ma sempre con dei termini di base presenti e gustosi.Sicuramente un buon livelli che con dei piccoli margine sarebbe ottimo...

Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo posto insieme ad amici cagliaritani e ognuno ha preso un menù degustazione (antipasto, primo, secondo e acqua 20€ a testa). Ambiente elegante ma allo stesso tempo simpatico con personale gentile e sorridente. Cibo tutto a base di pesce, ben presentato e preparato utilizzando prodotti di qualità. L'Ombrina e pesce spada cotti alla perfezione e abbinate a ingredienti che ne esaltavano le caratteristiche. Unico appunto le attese tra le varie portate un po' lunghe. Consigliato per cena di pesce economica e di qualità a Cagliari.

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

È sempre difficile e dispiace lasciare una recensione cosi negativa, ma l’esperienza vissuta in questo ristorante è stata pessima. A partire dal menù che alle 21 non era più completamente disponibile, ai tempi di attesa interminabili. Tra gli assaggi degli antipasti al primo più di un’ora.Antipasti per niente all’altezza, scarsi per 8 persone , bastavano si e no per 4.Un piatto di fregola che era una mezza porzione e anche qui nulla di particolare!Viste le porzioni e i tempi di attesa avremo valutato un secondo , ma il cameriere( forse unica nota positiva per la gentilezza e l’impegno) quasi mortificato non ci dà la garanzia che i tempi di attesa siano accettabili. Decidiamo di chiudere la cena sperando nei dessert , ma anche qui completamente scoordinati.A chiudere il tutto, il conto di quasi 40 euro a persona, che per un assaggio di antipasti e un mezzo primo ci fanno rimpiangere di aver scelto questo ristorante. Ci dispiace ma siamo molto delusi.

Recensito 14 luglio 2018

Ristorante nel cuore di Cagliari molto easy. Il menù raccoglie idee suggestive e interessanti ma forse da rivisitare un pochino sui sapori.
Ottima la cottura del tonno, povera di gusto la degustazione di antipasti.
Ristorante nel complesso accogliente e molto silenzioso.
Povera la scelta di vini in quanto stanno per cambiare il menù e la carta dei vini.
Il servizio in sala? Veramente ottimo, gentili accoglienti e sempre col sorriso. Bravo anche il ragazzo nuovo.

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Piatti ottimi e soprattutto curati. Il servizio è sempre al top e soprattutto oltre la professionalità, c’è da premiare la simpatia e la cura verso il cliente!
Vasta scelta di vini e menù ricco per ogni tipo di palato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Taverna dai Matti hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante Taverna dai Matti? Condividi la tua esperienza!