“OTTIMO IL SERVIZIO”

Ristorante Taverna dai Matti
Al n.94 in classifica su 1.156 Ristoranti a Cagliari
Descrizione: Il Ristorante Taverna dai Matti è un situato nello storico e antico quartiere della Marina nel centro di Cagliari in via Sardegna 44. Cucina di piatti tipici della tradizione cagliaritana e mediterranea che pone al primo posto la qualità e la freschezza degli ingredienti e delle materie prime e l'originalità nella preparazione dei piatti.
Recensito 14 luglio 2018

Ristorante nel cuore di Cagliari molto easy. Il menù raccoglie idee suggestive e interessanti ma forse da rivisitare un pochino sui sapori.
Ottima la cottura del tonno, povera di gusto la degustazione di antipasti.
Ristorante nel complesso accogliente e molto silenzioso.
Povera la scelta di vini in quanto stanno per cambiare il menù e la carta dei vini.
Il servizio in sala? Veramente ottimo, gentili accoglienti e sempre col sorriso. Bravo anche il ragazzo nuovo.

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Piatti ottimi e soprattutto curati. Il servizio è sempre al top e soprattutto oltre la professionalità, c’è da premiare la simpatia e la cura verso il cliente!
Vasta scelta di vini e menù ricco per ogni tipo di palato.

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena in questo ristorante con la mia fidanzata e che dire, è stata una piacevolissima sorpresa!
L'accoglienza è stata calorosa con un personale sempre sorridente e attento alle nostre necessità, non risultando però invadente.
Il locale si presenta molto luminoso, curato e pulitissimo.
Il servizio è stato puntuale e preciso.
Qualità dei piatti assolutamente notevole e prezzi onesti considerando anche la location centrale (con antipasti, primi, secondi, bottiglia di vino, acqua e caffè abbiamo speso meno di 40€ a testa).

Lo consiglio vivamente. Bravi!

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale intimo e luminoso.
Personale sempre presente ma allo stesso tempo mai invadente, gentilissimi e sorridenti. Il cibo davvero squisito. Ampia scelta e un ottimo rapporto qualità prezzo. Una serata molto piacevole. Lo consiglio assolutamente. Torneremo sicuramente a trovarvi molto presto!

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Qualche settimana fa sono stato per la prima volta in questo ristorante con degli amici. Siamo rimasti tutti colpiti dalla professionalità degli addetti e dalla freschezza di quanto ordinato. In questo ristorante sanno fare il loro mestiere. Tutto abbondante e i crudi, nostri preferiti, erano di qualità. Buona carta dei vini, integrata dai consigli di chi ci ha preso l’ordine. L’unico consiglio che mi sento di dare, in base alla mia esperienza, è di tenere la caffetteria disponibile fino al saldo dell’ultimo conto. Comunque, l’esperienza è stata più che positiva e tornerò sicuramente. Darò il quinto punto quando la prossima volta avrò conferma di quanto sperimentato. Continuate così!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Taverna dai Matti hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Ristorante Taverna dai Matti? Condividi la tua esperienza!