Filtri selezionati
Recensito il 24 giugno 2016

Gli appartamenti sono spaziosi, il personale cordialissimo e si hanno a disposizione tutti i confort (wi-fi su richiesta lavanderia e ampio parcheggio). Perfetto sia per lavoro che per piacere rappresenta un hub perfetto per visitare tutto il sud della Sardegna a meno di un'oretta dalle spiagge più belle.Il rapporto qualità prezzo è imbattibile sopratutto se l'appartamento si condivide.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 7 maggio 2016

Ritornato a soggiornare al residence dove vi sono stato diverse volte,e non go notato niente di cambiato in peggio,per fortuna:pulito,grande,abbastanza silenzioso fornito di tutto per abitarci.Ormai ne ho fatto una meta fissa per i miei viaggi a Cagliari

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Residence molto carino. Appartamento grande e dotato di ogni comfort Wi-Fi compreso. Pulizie giornaliere e parcheggio privato molto comodo .Reception aperta tutto il giorno e personale gentile.Non distante dal centro . Lo consiglio

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Appartamenti confortevoli e dotati di tutti i confort. Parcheggio interno capiente e servizio h24. Centro di Cagliari facile da raggiungere. La zona non è il massimo, ma ė ben raggiunta dai mezzi pubblici.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 aprile 2015

Si tratta in sostanza di un appartamentino in buona posizione rispetto al centro. La pulizia è giornaliera, il locale ha dimensione molto maggiore ad una camera di albergo, il prezzo è ottimo. Lo consiglio a tutti

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia