“Qualità superiore”
Recensione di Bento

Bento
Al n.3 in classifica su 1.215 Ristoranti a Cagliari
Recensito 10 maggio 2019

Per me il migliore e vero giapponese. Prezzo oltre la media ma in linea con la qualità. Consigliato per l'asporto, peccato che il locale non abbia tavolini ma solo un bancone per un pasto veloce.

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Provato a pranzo da sola e
A cena in 2 ,non mi ha deluso,si possono assaporare i veri gusti giapponesi ,per intenditori lontani dalla folla

Recensito 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Non ci sono molte parole da spendere. Perché tutto dice il sushi... di qualità altissima e dal sapore raffinato. E la gentilezza mai falsa e affettata di chi questo piccolo gioiello l’ha voluto. E la passione, la cura e l’attenzione si sentono tutte. In un momento in cui il sushi si trova ovunque, come il prezzemolo, non ci sono paragoni. Il butterfish... sublime! Ma è solo la punta dell’iceberg. Grazie ad Alessandra, che ci ha accompagnati con uno splendido sorriso in un viaggio in Giappone!

Recensito 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Veramente complimenti!!
Sono rimasto soddisfatto al massimo da questo ristorante.
Premetto che io amo il sushi e ho provato a mangiarlo in molti ristoranti a Cagliari,ma questo è il migliore a parer mio! Complimenti alla titolare! Cortese e gentile

Recensito 4 marzo 2019

Certamente, al momento, il miglior sushi di Cagliari. Prodotti freschi e di prima qualità preparati con cura e competenza.
Staff preparato e competente, tuttie le preparazioni prodotte sono deliziose. Molto meglio, però, per l’asporto, non è infatti qualificabile (viste le ridottissime dimensioni) tecnicamente come ristorante.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Bento hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Bento? Condividi la tua esperienza!