“Il migliore”
Recensione di Bento

Bento
Al n.3 in classifica su 1.140 Ristoranti a Cagliari
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un vero ristorante giapponese. Locale molto piccolo, ma ne vale la pena di sicuro. Prezzi adeguati alla qualità proposta.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo sushi, personale molto simpatico, disponibile e gentile. Posto non formale, super accogliente e pulitissimo. Prezzo leggermente caro ma per il gusto del cibo si può chiudere un occhio. Consiglio vivamente.

Recensito 27 agosto 2018

Da Bento un racconto casteddaio in salsa nipponica. Locale molto piccolo ma accogliente e ben organizzato in perfetto stile giapponese. La preparazione è istantanea e non appena entrerete loro sapranno già cosa ordinerete, riuscendo a capirlo dal vostro incedere. Passo deciso: sushi; incerto: raviolo al vapore; a gattoni: insalata con tonno; strisciante: acqua e coperto. Insomma, da Bento io ci torno e son contento; e se da Bento tornerai tanta gioia poi avrai.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

... Il titolo parla chiaro.
Il ristorante giapponese per eccellenza a Cagliari.
Partiamo dal design del locale ricreato al 100% come i tipici ristorantini che puoi trovare in giro per Tokyo, un pò scomodo forse per noi italiani che abbiamo la cultura di stare seduti a tavola uno di fronte all'altro, qui al contrario grazie a come è strutturato il locale si respira anche un pò della cultura di un popolo meraviglioso. La cucina tipicamente giapponese, e con tipicamente non intendo sushi o qualche piatto somigliante a quelli nipponici, comprende infatti tantissimi piatti come ad esempio l'okonomiyaki ("pizza" o "frittata", se così possiamo chiamarla, tipica delle zone di Osaka e Hiroshima ma diffusa in tutto il Giappone), il Karaage (pollo fritto) oppure il mio preferito il Curry giapponese.
Il personale in parte italiano e in parte giapponese è fantastico, disponibilissimi e pazienti, capaci di spiegare piatti e tradizioni.
Dopo essere tornata dal Giappone ed essere andata da Bento, vi posso garantire che non c'è la minima differenza.

Altro che "All you can eat", se volete davvero mangiare giapponese rivolgetevi a loro.
Complimenti.
Airin.

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Quando sono a Cagliari Bento è una tappa fissa! Velocissimi e super gentili. Consigliatissimi gli Yakisoba di carne, i migliori assaggiati in Sardegna.

Gli utenti che hanno visto Bento hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Bento? Condividi la tua esperienza!