“Aspettativa troppo alta”
Recensione di L'Osteria Gioia & Gusto

L'Osteria Gioia & Gusto
Al n.31 in classifica su 1.091 Ristoranti a Cagliari
Recensito 3 settimane fa

Va bene, forse l'errore è stato mio. Me lo avevano caldamente consigliato con descrizione di piatti ottimi e sovrabbondanti. Ci sono andato pronto a fare un figurone. In realtà non abbiamo mangiato male, ma il conto non mi torna con le portate. Magari abbiamo sbagliato nella scelta del menù. Allo stato non da troncare ma da riprovare, almeno un'altra volta.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante la settimana scorsa dopo aver letto le varie recensioni.Eravamo in 4 persone e abbiamo ordinato tre antipasti: cozze gratinate, una frittura di calamari e verdure e un tagliere di salumi; una porzione di gnocchi agli scampi, e due secondi: tonno su tonno e un filetto di manzo. Che dire, tutto molto abbondante e buonissimo. Abbiamo concluso con tre dolci(2 mousse al cioccolato con sfoglia croccante e un tiramisù al baileys).Il tutto accompagnato da mezzo litro di vino bianco della casa (veramente buono), un calice di vino nero e tre bottiglie di acqua. Due caffe offerti dalla casa.Tutto questo per € 100.Le porzioni sono enormi. Torneremo sicuramente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

L’osteria Gioia e gusto è uno di quei posti in cui ti senti talmente a casa che puoi tranquillamente fare la scarpetta sul piatto. La genuinità del posto si riscopre anche nell’arredamento del locale, semplice, ma che contribuisce a renderlo così accogliente. Personale gentile e disponibile. Inutile dire che I piatti sono buonissimi, le porzioni abbondanti (pure nel business lunch, che per un costo di 10€ -comprensivo di acqua, caffè e vino- offre un pasto ben più ricco di formule simili proposte in altri locali). Imperativo prenotare con un po’ di anticipo, soprattutto se si vuole optare per il business lunch. È proprio uno di quei posti dove torni volentieri.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile, locale carino ma davvero troppo rumoroso! I piatti si presentano molto bene e sono buoni. Tuttavia nulla è risultato eccellente come mi aspettavo. Rapporto qualità prezzo nella norma!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Anche questa volta e' stato tutto perfetto,dal cibo di ottima qualita alla gentilezza della titolare e del personale.
Questa volta voglio fare una menzione speciale allo chef titolare per la meravigliosa pasta all'astice.
Sempre cosi'.

Gli utenti che hanno visto L'Osteria Gioia & Gusto hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci L'Osteria Gioia & Gusto? Condividi la tua esperienza!