“Pranzo di famiglia”
Recensione di L'Osteria Gioia & Gusto

L'Osteria Gioia & Gusto
Al n.28 in classifica su 1.091 Ristoranti a Cagliari
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante la settimana scorsa dopo aver letto le varie recensioni.Eravamo in 4 persone e abbiamo ordinato tre antipasti: cozze gratinate, una frittura di calamari e verdure e un tagliere di salumi; una porzione di gnocchi agli scampi, e due secondi: tonno su tonno e un filetto di manzo. Che dire, tutto molto abbondante e buonissimo. Abbiamo concluso con tre dolci(2 mousse al cioccolato con sfoglia croccante e un tiramisù al baileys).Il tutto accompagnato da mezzo litro di vino bianco della casa (veramente buono), un calice di vino nero e tre bottiglie di acqua. Due caffe offerti dalla casa.Tutto questo per € 100.Le porzioni sono enormi. Torneremo sicuramente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

L’osteria Gioia e gusto è uno di quei posti in cui ti senti talmente a casa che puoi tranquillamente fare la scarpetta sul piatto. La genuinità del posto si riscopre anche nell’arredamento del locale, semplice, ma che contribuisce a renderlo così accogliente. Personale gentile e disponibile. Inutile dire che I piatti sono buonissimi, le porzioni abbondanti (pure nel business lunch, che per un costo di 10€ -comprensivo di acqua, caffè e vino- offre un pasto ben più ricco di formule simili proposte in altri locali). Imperativo prenotare con un po’ di anticipo, soprattutto se si vuole optare per il business lunch. È proprio uno di quei posti dove torni volentieri.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile, locale carino ma davvero troppo rumoroso! I piatti si presentano molto bene e sono buoni. Tuttavia nulla è risultato eccellente come mi aspettavo. Rapporto qualità prezzo nella norma!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Anche questa volta e' stato tutto perfetto,dal cibo di ottima qualita alla gentilezza della titolare e del personale.
Questa volta voglio fare una menzione speciale allo chef titolare per la meravigliosa pasta all'astice.
Sempre cosi'.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non ero mai stata in questo ristorante ma attratta dalle recensioni positive abbiamo deciso di provarlo. Appena arrivati ci hanno offerto un prosecco e due stuzzichini al banco in attesa del tavolo (avevamo prenotato per le 21:30 ma il tavolo non si era ancora liberato) e dopo 15 minuti circa ci hanno fatto accomodare. Abbiamo ordinato una bottiglia d’acqua e un funtanaliras, antipasto cozze gratinate (una decina i gusci con all’interno 2-3 cozze l’uno), una porzione di gnocchi agli scampi (porzione enorme che bastava per 3 persone) e un pesce in crosta (spettacolare, si scioglieva in bocca). Infine sorbetto caffè e un tiramisù al bayles per un totale di 65€. Le porzioni sono enormi, infatti il titolare che ci ha accolto alla cassa ci ha detto che sono pensate apposta per dividere, e tutto il personale è cordiale e molto disponibile.

Gli utenti che hanno visto L'Osteria Gioia & Gusto hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci L'Osteria Gioia & Gusto? Condividi la tua esperienza!