“Buono ma non eccezionale”
Recensione di Osteria Gioia e Gusto

Osteria Gioia e Gusto
Al n.27 in classifica su 1.148 Ristoranti a Cagliari
Descrizione: Il Ristorante l'Osteria Gioia e Gusto si trova in via Rossini 65 a Cagliari. L'Osteria Gioia e Gusto è gestita dalla famiglia Orlando, Gustavo in cucina e Giovanna in sala, vi accoglieranno con calore in un ambiente informale e famigliare offrendovi un ottimo servizio. All'Osteria Gioia e Gusto potrete gustare degli sfiziosi piatti della cucina mediterranea preparati con cura e originalità utilizzando solo prodotti freschissimi del territorio acquistati dallo chef al mercato di San Benedetto. Una delle nostre caratteristiche è quella di essere un Osteria che vi presenterà piatti da Ristorante mantenendo i prezzi onesti e competitivi. Per rendere felici i nostri clienti e soddisfare ogni gusto l'osteria propone una varietà di piatti di mare a partire dagli antipasti, ai succulenti primi preparati con pasta fresca trafilata al bronzo, ai secondi di pesce, ai deliziosi e immancabili dessert.
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile, locale carino ma davvero troppo rumoroso! I piatti si presentano molto bene e sono buoni. Tuttavia nulla è risultato eccellente come mi aspettavo. Rapporto qualità prezzo nella norma!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Anche questa volta e' stato tutto perfetto,dal cibo di ottima qualita alla gentilezza della titolare e del personale.
Questa volta voglio fare una menzione speciale allo chef titolare per la meravigliosa pasta all'astice.
Sempre cosi'.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ero mai stata in questo ristorante ma attratta dalle recensioni positive abbiamo deciso di provarlo. Appena arrivati ci hanno offerto un prosecco e due stuzzichini al banco in attesa del tavolo (avevamo prenotato per le 21:30 ma il tavolo non si era ancora liberato) e dopo 15 minuti circa ci hanno fatto accomodare. Abbiamo ordinato una bottiglia d’acqua e un funtanaliras, antipasto cozze gratinate (una decina i gusci con all’interno 2-3 cozze l’uno), una porzione di gnocchi agli scampi (porzione enorme che bastava per 3 persone) e un pesce in crosta (spettacolare, si scioglieva in bocca). Infine sorbetto caffè e un tiramisù al bayles per un totale di 65€. Le porzioni sono enormi, infatti il titolare che ci ha accolto alla cassa ci ha detto che sono pensate apposta per dividere, e tutto il personale è cordiale e molto disponibile.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante e devo dire che si è rivelato il più buono di Cagliari per qualità e prezzo. Personale gentilissimo e attento, il menù offre molto e tutto di qualità. Polpo con crema di patate e paté di olive taggiasche buonissimo. Tonno alla piastra buonissimo e i cavatelli con gamberi e basilico eccezionali, vino bianco della casa , tiramisù e la mousse al cioccolato spettacolari. Complimenti allo chef e al suo staff. Se torneremo a Cagliari sarà una tappa obbligatoria. Consiglio assolutamente di andarci.

Recensito 24 maggio 2018

Ottimo cibo, fresco e ben cucinato. Servizio attento, atmosfera tranquilla e familiare.
Il pranzo era a base di pesce e frutti di mare.

Gli utenti che hanno visto Osteria Gioia e Gusto hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Osteria Gioia e Gusto? Condividi la tua esperienza!