“Eccellente”

Cucina: Fusion
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 18 aprile 2018

L'idea di NEXT mi è piaciuta particolarmente
Pizze con impasti croccanti, materia prima di alto livello anche negli hamburger
Carta dei vini ampia (considerato il settore) e con ricarichi abbordabili
Nota di merito per il servizio davvero cordiali e amichevole anche coi nanetti (cosa mai scontata)
Margherita: impasto con farine selezionate macinate a pietra Pelati San Marzano del Vesuvio Fior di latte e basilico
Parmigiana: impasto con farina integrale con pomodoro, fior di latte melanzane infornate, spuma di parmigiano vacche rosse e scaglie di parmigiano 36 mesi
Chianina: pane ai cereali con hamburgher di chianina, fontina, pomodori e il nosto ketchup
Prussiano: pane all’olio con hamburgher di manzo prussiano, scamorza affumicata, pomodoro fresco, cipolla stufata e il nostro ketchup
Per finire il dessert: stracciatella di panna cotta con crema nextella e nocciole

Data della visita: aprile 2018

Recensito 16 aprile 2018

Sono stata al next per cena per provare la "famosa pizza di pomata". Non c'è stato l'effetto "uau", ma la pizza è indubbiamente buona e assolutamente promossa! Poche pizze ma ben calibrate con ingredienti gourmet di qualità, ricercatezza nelle preparazioni e composizione degli ingredienti. Alcune pizze sono alla pala, altre tonde, con impasti selezionati per ogni ingrediente. Un paeticolare ricercatezza per offrire un prodotto di qualità garantita. Il risultato è sicurmante buono, ma personalmente con margini di miglioralemto a livello di sapore. Buono il servizio.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo clienti di Luigi da 7 anni ormai.
Ci capita di cenare spesso al ristorante ma anche al bistrot. Due venerdì fa invece abbiamo optato per una cena al Next Food & Louge insieme al mio compagno, la nostra bimba e mio fratello con un amico. A parte gli aperitivi preparati a regola d'arte.. giuste le dosi, non troppo alcolici, buoni veramente!
Abbiamo preso 2 porzioni di chips fresche ottime.
Quattro pizze: gambero rosso e burrata, carciofi e ricci, carlofortina, lardo magro e funghi; una più buona dall'altra! Abbinate a delle birre artigianali!
I prodotti freschi e ricercati, di ottima qualità, fanno sempre la differenza.
I dolci speciali, come sempre, li abbiamo accompagnati a 4 vini da meditazione!
I ragazzi dello staff sempre gentilissimi e ben preparati a rispondere alle nostre domande.
Ovviamente lo straconsiglio!

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, accogliente; posto all’interno e all’esterno. Prodotti di prima qualità, con possibilità di scelta tra pizza e panini, sia di pesce che di carne. Anche i dolci ottimi.
Rapporto qualità prezzo giusto.

Recensito 7 marzo 2018

Apprezzando i ristoranti di Pomata, non potevo non provare la pizza 'reinventata' da questo chef di rango: STRAORDINARIA! Mutata nella forma, allungata, è servita già porzionata su un tagliere, ha un impasto nuovo, con farine macinate a pietra, che la rendono gustosa e digeribile, anche per merito di ingredienti di grande qualità. In un ambiente dall'arredo essenziale e raffinato al tempo stesso, si è accolti da personale attento e discreto, ma soprattutto la presenza del 'patron', sempre sorridente e conviviale, ci fa sentire a casa. Su suo suggerimento ho assaggiato una birra profumata e dal gusto nuovo. I dolci sono superbi e i prezzi molto accessibili.

Gli utenti che hanno visto Next Food & Lounge hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Next Food & Lounge? Condividi la tua esperienza!