“Ottimo ma....”

Al n.50 in classifica su 1.049 Ristoranti a Cagliari
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 febbraio 2012

La cucina è senz'altro ottima, ma l'ambiente è un po' freddo nonostante il servizio accurato. Unico vero neo è però il costo che lo rende frequentabile non certo regolarmente per chi ......
Lo consiglio comunque a chi vuole gustare materie prime genuine e ben confezionate e ama conoscere piatti tipici sardi della buona tradizione, spesso anche felicemente rivisitati.

Recensito 20 febbraio 2012

buon servizio bella la presentazione dei piatti ottima l'accoglienza buona la cucina ottimo il prezzo con la qualita' del mangiare.
buona la presentazione dei vini e la predisposizione dei calici per la degustazione ottima la presentazione dei piatti .Un buon servizio è molto attenti nell'esaudire qualsiasi richiesta del commensale.

Recensito 10 febbraio 2012

Ristorante che consiglio senza tema di smentite. Ristorante storico, elegante ed accogliente, che da pochi anni ha acquisito nuovo input nella fantasia del menù e nello stile dei piatti dal giovane chef, figlio dei titolari. Cibi buoni, ben presentati. Cantina ben fornita.
Personale gentile ed attento al cliente.

Recensito 9 febbraio 2012

Capito poche volte a Cagliari ma quando ci sono voglio provare nuove esperienze conoscevo da tanto questo locale elegante non mi ha deluso neanche stavolta che hanno rinnovato anzi . La cucina con la nuova generazione fa un salto ne
l futuro piatti estremamente studiati nei dettagli e delicati nell accostamento direi sublime. Il servizio in sala attento e professionale consiglierei di provare questo magnifico ristorante storico ma non mettevi fretta gustate e godetevi una cena da ricordare

Recensito 26 gennaio 2012

Sono stata ospite di un ricevimento matrimoniale ed stata una scoperta e un piacere conoscere il catering del ristorante "Dal Corsaro".
Ho voluto approfondire la filosofia della cucina dello Chef Stefano Deidda, così un sabato sera io e il mio fidanzato abbiamo deciso di concederci una serata romantica.
Non avevamo riservato, ma nonostante tutto ci hanno accolto elegantemente e da subito siamo stati a nostro agio!!!
Abbiamo scelto di farci guidare dallo chef con il menù degustazione "mano libera". E' stata una continua emozione. Per iniziare ci è stato offerto uno stuzzichino che è stato accompagnato dall' aperitivo, graditissimo!!! Non scorderò mai la seppia preparata come una capasanta, delicatissima e gustosissima accompagnata dalla crema di cavolo e da del caviale al nero di seppia...( pur non essendo un' amante del cavolo ho apprezzato l' accompagnamento raffinato che lo chef ha saputo mettere in risalto).
Il mio compagno ha trovato favolosi gli gnocchi di patate e carciofi fatti in casa con la bottarga e ricotta mustia...tutto veramente affascinante e delizioso! Eccellente la carta dei vini; ottimo e accurato il servizio...L' ambiente caloroso del locale ci ha permesso di trascorrere una serata romantica e indimenticabile...ottimo rapporto qualità prezzo...

Gli utenti che hanno visto Dal Corsaro hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Dal Corsaro? Condividi la tua esperienza!