Hotel Due Colonne
Aurora(Cagliari)
  • Parch. gratis
La Terrazza(Cagliari)
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non mi capita spesso di desiderare di ritornare in un locale,anche se sono stata bene, ma questo mi sembra diverso dagli altri per come preparano i piatti e per come te li propongono.Non molto grande,anzi un po'piccolo direi ma i tavoli son ben disposti e non troppo attaccati.
Un assaggio dì antipasti molto gustoso con varietà come anguilla in umido e seppia ripiena,polpo con patate e crostini con pesce...
Si tratta di bocconcini deliziosi.
Il primo fettuccine fatte in casa con le arselle,asparagi di mare e bottarga.Una bontà. Secondi tonno su tonno e fritto di pesce e verdurine tipo cartoccio.
Era tutto talmente buono che mi è rimasto Il desiderio di assaggiare gli altri piatti.
Ci ritornerò.
Complimenti allo Chef e a tutto lo staff.
Speriamo che rimanga così.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata per cinque giorni in questo piacevole hotel che si trova in pieno centro a Cagliari nell'animato quartiere della Marina. Ottima accoglienza...stanza spaziosa ben arredata con un grande bagno dove non mancava nulla. Colazione buona e varia. Veramente un ottimo 3 stelle con confort da 4 stelle!!! Posizione ideale per girare a piedi per la splendida Cagliari e buon punto di partenza per visitare lo splendido mare!! Non vedo l'ora di ritornarci!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 14 agosto 2017

Ho appena trascorso otto notti in questo hotel insieme alla mia famiglia e tutti siamo rimasti davvero soddisfatti! L'hotel si trova in una posizione ottima perchè ubicato in una via pedonale in cui c'è molta scelta di ristoranti ,bar e pasticcerie.I mezzi pubblici(bus urbani ed extraurbani e treno)che partono dalla vicina piazza Matteotti per tutte le direzioni sono a portata di mano, inoltre ci si sposta molto bene utilizzando l'app CTM busfinder(da scaricare sul cellulare) che permette di avere orari e fermate sempre aggiornati. Le camere(noi ne abbiamo prese due)sempre pulite (cambio giornaliero degli asciugamani) e dotate di tutti i comfort.La colazione abbondante e varia sia per il dolce che per il salato con prodotti di qualità.....eccellente il cappuccino! Il wi-fi free in camera prendeva benissimo.Il personale tutto: dalle ragazze alla reception al personale di sala al personale delle pulizie merita una lode speciale per la gentilezza e la disponibilità.Grazie!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2017

hotel situato in centro ed a due passi dalle principali attrazioni cittadine. ha un buon rapporto qualità prezzo ed è sicuramente uno dei migliori della sua categoria nel centro di Cagliari. Le camere sono confortevoli ed abbastanza spaziose. Purtroppo nelle 2 camere provate la ricezione dei cellulari non è delle migliori. Abbastanza buono il WIFI gratuito. La colazione è nella media per la categoria di hotel.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 luglio 2017

In posizione ideale anche per chi viaggia in auto, data la vicinanza di un parcheggio. E' situato nel vivace quartiere Marina, popolato di negozietti curiosi e ristoranti. La zona storica di Castello è facilmente raggiungibile a piedi o coi mezzi. Spaziose e confortevoli le camere, senza infamia e senza lode la colazione .

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici