“ordine, pulizia e posizione”
Recensione di Due Colonne

Due Colonne
Classificato al n.12 di 36 hotel a Cagliari
Biella
“ordine, pulizia e posizione”
Recensito il 12 febbraio 2012

mi son recato a Cagliari per impegni lavorativi, e ho soggiornato una notte in questa struttura, posizionata perfettamente, a 100mt dalla stazione dei bus che vanno all'aeroporto di Cagliari.
le camere semplici, ordinate, pulite. bagno ampio e luminoso.
la colazione non mi ha entusiasmato, ma stiamo sempre parlando di un hotel 3 stelle!! quindi è da ritenersi buona.
l'accoglienza da parte del personale è stata buona
in conclusione consiglio questo hotel per posizione, rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

ot
Recensito il 9 gennaio 2012

Ci siamo recati a Cagliari per il fine settimana, inaspettatamente per un 3 stelle ho trovato una camera disabili spaziosa, pulita, confortevole, e silenziosa nonostante l'ubicazione in pieno centro... la colazione a buffet abbondante e squisita ed il personale estremamente gentile.
Hotel che consiglio a tutti, io stessa tornero'.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 novembre 2011

L'albergo si trova nel centro di Cagliari quindi la posizione è ottima e ci si arriva in 15 minuti dall'aeroporto, le camere hanno però un mobilio molto asettico..nulla di particolare..
comunque la colazione è abbastanza buona..nella media, non è un albergo che ti rimane impresso, fermo restando la comodità della posizione

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Firenze
Recensito il 6 novembre 2011

Mi sono recata all'Hotel Due Colonne a Cagliari questa primavera per lavoro, bypassando la convenzione della mia azienda con gli hotel 4 stelle dell'immediata periferia di Cagliari. La mia volontà era trascorrere qualche serata nel cuore di Cagliari senza dover prendere taxi, bus ecc...Soluzione ottima. Hotel degno di 4 stelle, molto pulito e confortevole, personale preparato e colazione eccezionale. Ho consigliato a grande voce la struttura che ora è meta anche dei nostri dirigenti!!! Spero di ritornarci presto!! Il mio ricordo più vivo: gli alberi secolari del viale che porta a Largo Felice con grappoli di fiori viola, che mi facevano compagnia durante la colazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Italia
Recensito il 22 settembre 2011

La posizione dell'Hotel è veramente fantastica con un personale disponibile e gentile, molto pulito, semplice ma essenzione nell'arredamento, bagno fornito di tutto l'occorrente e nuovo, camere silenziose che non è poco, peccato però per le tende strappate e finestre sporche strano tutto era pulitissimo, la colazione lascia un pò a desiderare ma dò voto 7, peccato!! altrimenti sarebbe stato tutto da 10.
Comunque ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Emilia-Romagna, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

nel centro storico di Cagliari, a due passi dal porto, subito dietro la rinascente.
Un hotel senza particolari pretese ma pulito e silenzioso (nonostante la collocazione ad angolo tra una strada trafficata e una stradina piena di locali)
Camera: spaziosa, letto ampio e comodo, pulitissima
Bagno: mmmm... pulito ma sicuramente non particolarmente invitante. ampio ma con rivestimenti che apparivano, almeno stilisticamente, datati,,, niente box doccia ma ampia vasca (e, quindi, bagno semi allagato dopo la doccia(
colazione modesta , qualità - a mio avviso - non all'altezza dell'hotel. Peraltro, essendo tariffa BB , io ho fatto colazione (il 2° giorno) in un bar...
posizione: ottima per visitare la città o per usufruire del porto
costo: 90 euro una camera matrimoniale, tratt bb

Bologna, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Vado da anni in questo albergo per ragioni di lavoro e lo trovo davvero ottimo in termini di rapporto qualità/prezzo. E' un tre stelle superiore con tutti i servizi essenziali ad un buon livello di qualità, recentemente ristrutturato. Le camere non sono grandi ma sono silenziose, hanno aria condizionata, tv satellitare, cassaforte, bagni puliti e comodi, la colazione è dignitosissima, il personale molto disponibile e cordiale in particolare le ragazze al bar. La posizione centralissima lo rende comodissimo: a piedi si arriva in pochi minuti alla stazione, alla stazione marittima, sul lungomare, in centro storico.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cagliari
Hotel Flora
L'Ambasciata Hotel de Charme
Holiday Inn Cagliari
Holiday Inn Cagliari
N. 13 di 36 a Cagliari

Conosci Due Colonne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Due Colonne

Struttura: Due Colonne
Indirizzo: Via Sardegna 4, 09124, Cagliari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Cagliari
Bar/Lounge Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Cagliari
Categoria hotel:3 stella/e — Due Colonne 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Due Colonne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Due Colonne Cagliari
Due Colonne Hotel Cagliari