“Un'impresa di successo”

Dolce Gelateria Artigianale - Lounge Bar
Al n.23 in classifica su 48 Pasticcerie e gelaterie a Cagliari
Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho provato Dolce esclusivamente come gelateria e con un solo termine posso riassumere la mia esperienza: speciale! Il gelato è di qualità, buonissimo, e le coperture al cioccolato e le granelle sono comprese nel prezzo (onestissimo. Es. cono dimensioni medie tre gusti + copertura e granelle €2.50). La scelta è vasta, consiglio cioccolato fondente! Il bel locale ed uno staff giovane, dinamico ed appassionato completano quella che è un'impresa di successo. Bravi! Continuate così!

Data della visita: giugno 2017

Recensito 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale familiare se pur raffinato... staff cordiale e sempre disponibile (oltre che super preparato).
Gelati senza eguali a Cagliari! I primi e unici ricoperti di cioccolato e granella di nocciole!

Data della visita: aprile 2017
Recensito 3 novembre 2016

Allora....pomeriggio di un giorno qualsiasi.. Piazza RepubblicaCagliari.. cosa facciamo?.. tanti bar...forse troppi... proviamo questo..e'nuovo..."Dolce"...nasce come gelateria artigianale... veniamo accolti da 2 splendidi sorrisi...Alessio e Silvia la coppia proprietaria di questa avventura...sono giovani,preparati,gentili....il,locale e'semplice moderno ...ci si sta a proprio agio....optiamo per 2 gelati....i gusti sono tanti e diversi sono particolari..mai visti in altre gelaterie!! Ottimo il cioccolato con i pistacchi di bronte o il bacio con nocciole grandi come noci!!Il gusto poi...si sente davvero il latte e i singoli gusti degli ingredienti!!!...Complimenti a questi 2 ragazzi coraggiosi!!!diamogli un premio!!andiamoma trovarli spesso!!!

Data della visita: novembre 2016
Recensito 26 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Locale pulito ordinato e ben arredato che si affaccia sulla via Dante con a pochi passi un ampio parcheggio
Sono stato diverse volte e ho potuto assaporare i veri gelati artigianali che propongono ( davvero ottimi)
Per colazione propongono diversi tipi di paste oltre le classiche (vegane, cereali ecc) ma ci sono anche le torte davvero deliziose
Continuate cosi!!!

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 21 ottobre 2016

Questo lounge bar porta a Cagliari uno stile ancora non arrivato. Il locale è molto bello, shabby chic estremo e accogliente.
Caffè buonissimo, dolci particolari, non le solite paste per intenderci.
L'atmosfera, poi, è molto familiare: sia i proprietari che la dipendente sono squisiti!
La pausa qui è assolutamente da fare!

Data della visita: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto Dolce Gelateria Artigianale - Lounge Bar hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Dolce Gelateria Artigianale - Lounge Bar? Condividi la tua esperienza!