“Dolcissimamente bene!”

Dolce Gelateria Artigianale - Lounge Bar
Al n.23 in classifica su 48 Pasticcerie e gelaterie a Cagliari
Recensito 3 novembre 2016

Allora....pomeriggio di un giorno qualsiasi.. Piazza RepubblicaCagliari.. cosa facciamo?.. tanti bar...forse troppi... proviamo questo..e'nuovo..."Dolce"...nasce come gelateria artigianale... veniamo accolti da 2 splendidi sorrisi...Alessio e Silvia la coppia proprietaria di questa avventura...sono giovani,preparati,gentili....il,locale e'semplice moderno ...ci si sta a proprio agio....optiamo per 2 gelati....i gusti sono tanti e diversi sono particolari..mai visti in altre gelaterie!! Ottimo il cioccolato con i pistacchi di bronte o il bacio con nocciole grandi come noci!!Il gusto poi...si sente davvero il latte e i singoli gusti degli ingredienti!!!...Complimenti a questi 2 ragazzi coraggiosi!!!diamogli un premio!!andiamoma trovarli spesso!!!

Data della visita: novembre 2016

Recensito 26 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Locale pulito ordinato e ben arredato che si affaccia sulla via Dante con a pochi passi un ampio parcheggio
Sono stato diverse volte e ho potuto assaporare i veri gelati artigianali che propongono ( davvero ottimi)
Per colazione propongono diversi tipi di paste oltre le classiche (vegane, cereali ecc) ma ci sono anche le torte davvero deliziose
Continuate cosi!!!

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 21 ottobre 2016

Questo lounge bar porta a Cagliari uno stile ancora non arrivato. Il locale è molto bello, shabby chic estremo e accogliente.
Caffè buonissimo, dolci particolari, non le solite paste per intenderci.
L'atmosfera, poi, è molto familiare: sia i proprietari che la dipendente sono squisiti!
La pausa qui è assolutamente da fare!

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 30 settembre 2016

Locale esteticamente ben curato e accogliente, personale amichevole e molto gentile.
Il gelato delizioso di ottima qualità, c'é l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i gusti.
Ottimo anche il prezzo 2euro per 3 palline di gusti differenti più la panna e le noccioline.
Per me che sono una golosa è chiaramente la gelateria giusta.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Un gelato buonissimo digeribilissimo qualità dei prodotti molto ricercata e ottima. I proprietari,eccezionali, sono una coppia cordiale affabile e gentile, difficile non diventare amici con loro. Importante anche la varietà di gusti per vegani e celiaci, inoltre cosa non da poco inclusa nel prezzo ci sta la copertura al cioccolato e nocciole...capolavoro...direi proprio che se siete di Cagliari oppure turisti come me non potete non fare tappa in questo nuovissimo tempio del gelato, che da poco più di un mese ci delizia il palato con il suo gelato !!!

Data della visita: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Dolce Gelateria Artigianale - Lounge Bar hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Dolce Gelateria Artigianale - Lounge Bar? Condividi la tua esperienza!