“Favolosa!! ”
Recensione di Forno Dinamico

Forno Dinamico
Al n.116 in classifica su 1.156 Ristoranti a Cagliari
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sinceramente non mi sembra corretto definirle delle semplici pizze! Sono delle opere d'arte!! Non abbiamo cenato nel ristorante ma abbiamo preso le pizze da asporto, erano tutte buonissime e leggerissime! I prodotti da loro usati sono freschi e di qualità! Per me va bene oltre le 5 stelle!!!

Recensito 23 maggio 2018

Un forno come questo meriterebbe spazi decisamente più ampi.
Attendere 20 minuti per potere assaggiare una pizza "Frizzante" con pomodorini basilico salmone e spruzzata di lime finale è una esperienza da consigliare !!
La migliore della città ? Non so....ma la migliore assaggiata a Cagliari in questi ultimi anni!!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottime pizze sane buone e fantasiose. Ingredienti sardi e scelti con cura, da vero chef. Varia scelta di birra. Simpatici e disponibili.
Assolutamente consigliato

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una pizza gourmet a prezzo più che buono. Ottime birre e personale giovane e cordiale. Consigliatissimo. Tra le migliori pizze di Cagliari.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Devo essere sincero...per diverso tempo sono stato scettico nell’entrare in questa pizzeria a causa dell’insegna: pizzeria artigianale. Ma tutte le pizze non sono sempre fatte a mano?!? Ma è anche vero che non tutte le pizze sono uguali!!!
Insomma alla fine mi decido a testare la pizza e la sorpresa è stata enorme.
In una città come Cagliari, dove a mio avviso, si fatica a trovare delle pizzerie di qualità salvo qlche rara eccezione, il Forno Dinamico offre una pizza con un ottimo impasto ed ingredienti di prima qualità.
Insomma assolutamente valido.
Unico neo, trattasi di un forno. Nel senso che si può mangiare in loco, ma non esiste il servizio al tavolo e sopratutto non vi sono servizi igienici, ma consci di ciò, provatelo

Gli utenti che hanno visto Forno Dinamico hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Forno Dinamico? Condividi la tua esperienza!