“ottimo pranzo tipico sardo +++++”
Recensione di Il Bronzetto

Il Bronzetto
Al n.183 in classifica su 1.087 Ristoranti a Cagliari
Recensito 2 settimane fa

Sono stato in questo ristorante con un amico. Eravamo a passeggio vicino a Via Roma e abbiamo deciso di pranzare in questo ristorante. L'ambiente tipicamente sardo, con personale gentile e gentile. La degustazione di antipasti mare e terra è stata superba, abbondante e soddisfacente, i primi abbondanti e ben conditi. Infine ci sono stati serviti dolci sardi, moscato e caffè. In tutto a 23 euro a testa. Ottimo +++

Recensito 3 settimane fa

Locale ospitale, così come chi ci lavora. Grande cortesia e simpatia, ci si sente come a casa, cucina molto buona!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è semplice e accogliente,e Daniele (il titolare) ci ha accolto con entusiasmo. Gli antipasti misti sono tanti e abbondanti, e i primi di pesce che abbiamo mangiato erano ottimi. La fregola è da non perdere!

Recensito 13 maggio 2018

Per una domenica a pranzo, in famiglia, abbiamo scelto il Bronzetto in Via Ludovico Baylle a Cagliari, nel cuore dell'antico quartiere della marina di Cagliari. Abbiamo ordinato tutti gli antipasti misti del menù, (burrida, zuppa di cozze in bianco, tonno e cipolle, insalata di polpo, burrida, frittelline di bianchetti), fritto di calamari, spaghetti alle arselle, fregola con cozze e arselle, orata alla vernaccia , un ottimo vermentino locale e per finire una seadas al miele, crostata alla cioccolata, dolci sardi, caffè e mirto. Nulla da dire; siamo rimasti pienamente soddisfatti. Prezzo molto contenuto, personale di sala simpatico, disponibile, rapido ed efficiente. Location in stile rustico, molto accogliente e pulita. Certamente consigliato

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia al Bronzetto per pranzo. Abbiamo ordinato un tagliere per 2 (buonissimo e abbondante), 2 primi (spaghetti arselle e bottarga e gnocchetti alla campidanese: super buoni) e una insalata. Consigliatissimo :)

Gli utenti che hanno visto Il Bronzetto hanno visto anche

Sassari, Provincia di Sassari
Quartucciu, Provincia di Cagliari

Quartucciu, Provincia di Cagliari

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Il Bronzetto? Condividi la tua esperienza!