“ottimo pranzo tipico sardo +++++”
Recensione di Il Bronzetto

Il Bronzetto
Al n.165 in classifica su 1.140 Ristoranti a Cagliari
Recensito 31 maggio 2018

Sono stato in questo ristorante con un amico. Eravamo a passeggio vicino a Via Roma e abbiamo deciso di pranzare in questo ristorante. L'ambiente tipicamente sardo, con personale gentile e gentile. La degustazione di antipasti mare e terra è stata superba, abbondante e soddisfacente, i primi abbondanti e ben conditi. Infine ci sono stati serviti dolci sardi, moscato e caffè. In tutto a 23 euro a testa. Ottimo +++

Recensito 28 maggio 2018

Locale ospitale, così come chi ci lavora. Grande cortesia e simpatia, ci si sente come a casa, cucina molto buona!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è semplice e accogliente,e Daniele (il titolare) ci ha accolto con entusiasmo. Gli antipasti misti sono tanti e abbondanti, e i primi di pesce che abbiamo mangiato erano ottimi. La fregola è da non perdere!

Recensito 13 maggio 2018

Per una domenica a pranzo, in famiglia, abbiamo scelto il Bronzetto in Via Ludovico Baylle a Cagliari, nel cuore dell'antico quartiere della marina di Cagliari. Abbiamo ordinato tutti gli antipasti misti del menù, (burrida, zuppa di cozze in bianco, tonno e cipolle, insalata di polpo, burrida, frittelline di bianchetti), fritto di calamari, spaghetti alle arselle, fregola con cozze e arselle, orata alla vernaccia , un ottimo vermentino locale e per finire una seadas al miele, crostata alla cioccolata, dolci sardi, caffè e mirto. Nulla da dire; siamo rimasti pienamente soddisfatti. Prezzo molto contenuto, personale di sala simpatico, disponibile, rapido ed efficiente. Location in stile rustico, molto accogliente e pulita. Certamente consigliato

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia al Bronzetto per pranzo. Abbiamo ordinato un tagliere per 2 (buonissimo e abbondante), 2 primi (spaghetti arselle e bottarga e gnocchetti alla campidanese: super buoni) e una insalata. Consigliatissimo :)

Gli utenti che hanno visto Il Bronzetto hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Il Bronzetto? Condividi la tua esperienza!