“posto unico in tutta Cagliari alla ricerca di centrifuga”
Recensione di Da Bio

Da Bio
Al n.592 in classifica su 1.176 Ristoranti a Cagliari
Descrizione: Ambiente fresco e genuino cerca di proporre piatti semplici con ingredienti biologici o alta qualità, all'interno si possono acquistare nella bio bottega prodotti locali, lo staff preparato potrà consigliarvi sul cibo da consumare e sui prodotti da acquistare per l'asporto, all'intero vi e' uno spazio dedicato per i piu'piccoli, si effettuano consegne a domicilio e spedizioni in tutta Italia.
Recensito 10 ottobre 2018

Sembra incredibile ma a Cagliari ben pochi esercizi offrono centrifugati! Dopo una ricerca spasmodica nella nota via Dante abbiamo trovato questo punto di ristoro dove vengono offerti cibi bio di vario genere a parte le famose centrifughe. Insalate , panini e dolci di qualità e tutto rigorosamente biologico. Finalmente ....non si vive di solo pesce e porceddu! Gestore disponibile e affabile. Per un pasto veloce e leggero è l'ideale, con prezzi non del tutto contenuti, ma data la peculiarità dei prodotti sono più che accettabili.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Era ora che a Cagliari ci fosse un posto così... sono felicissima! Ottimi centrifugati, panini e insalate!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

io e la mia amica abbiamo avuto modo di fare colazione presso questo bar delizioso di cui abbiamo apprezzato la varietà e la bontà dei cornetti e abbiamo assaggiato anche la pizzetta al pomodoro davvero buona...il locale è curato nei dettagli ed offre ampia scelta di prodotti vegan e healthy .....ciliegina sulla torta l accoglienza delle due simpatiche ragazze con cui ogni giorno ci confrontavamo sui vari itinerari da percorrere.
Ottimo lavoro !

Data della visita: luglio 2018
Recensito 3 giugno 2018

Mi sono recato di recente in questo piccolo ma accogliente locale di via Dante a Cagliari.
Ottime insalate e deliziosi piatti proposti e sfiziosi panini con ingredienti sempre scelti e di ottima qualità. Da riprovare

Data della visita: maggio 2018
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho scoperto Bio e torno sempre. Il locale è delizioso, i prodotti semplici ma preziosi. Il caffè ha sapore di caffè (incredibile) e i cornetti sembrano uguali agli altri ma una volta mangiati... la qualità si assapora! Ottimo il ginseng e collagene. Da provare la loro torta di carote e mandorle. Consigliato e garantito.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Da Bio hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Da Bio? Condividi la tua esperienza!