Recensito 12 maggio 2018

soggiorno di puro relax, camera davvero confortevole dotata di vasca idromassaggio con led che cambiano colore a proprio piacimento! area in comune con gli altri ospiti dove si può mangiare qualcosa, la colazione è offerta in un bar nelle vicinanze! gestori cortesi e precisi, sempre attenti alle esigenze dei clienti! la struttura è poco distante dal centro ma con una breve passeggiata si reggiunge tranquillamente! buon rapporto qualità -prezzo!

Consiglio sulle camere: prenotare la camera con la vasca idromassaggio
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piccolo b&b molto accgliente, tutto nuovo e pulitissimo. Personale molto gentile e posizione perfetta per girare il Centro a piedi. Avevamo una camera con un piccolo giardinetto e ci siamo sentiti come a casa!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un posto davvero fantastico, camera molto accogliente con jacuzzi e luci a led che rendono l'atmosfera unica. Struttura nuova e pulita con personale gentile, ospitale e pronto a soddisfare ogni richiesta. Posizione ottima in centro, lo consiglio.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Camera spaziosa, confortevole e pulitissima, si trova ad un 1 minuti da una delle principali vie dello shopping di Cagliari: via Garibaldi. Siamo stati accolti da una giovane ragazza solare e disponibile. Nessuna nota negativa! Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Grazie alla vasca idromassaggio in stanza sicuramente un ambiente carino e rilassante, ideale per un weekend, meno forse per soggiorni più lunghi data la scomodità di spostarsi per la colazione in un bar non proprio adiacente alla struttura. Un bar molto bello ma caffè o cappuccino più una pasta è ciò che vi aspetta e questo è un po' un punto debole, sopratutto rapportato al prezzo della stanza e considerando le tante alternative valide che offre Cagliari.. Belli i led lungo le pareti, anch'essi vanno a creare una bella atmosfera. Nota dolente l'accoglienza, nonostante le recensioni precedenti lascino intendere quai tutte un contatto con lo staff, non abbiamo avuto la possibilità di vedere i gestori, forse per dei loro impegni li abbiamo sentiti solo telefonicamente, con tutte le difficoltà annesse nel trovare la struttura e pure il parcheggio non essendo del posto..

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia