“non è un ristorante”
Recensione di Osteria Paradiso

Osteria Paradiso
Al n.85 in classifica su 1.108 Ristoranti a Cagliari
Descrizione: Pane caldo, buon vino al bicchiere, formaggi, salumi e prodotti sott'olio sono la prima essenza di Osteria Paradiso. sarete avvolti dagli invitanti profumi, potrete scoprire nuovi gusti o scavare nella memoria e ritrovare il gusto dei cibi di una volta Il nostro menù è il risultato di un accurata selezione dei prodotti del piccolo e sapiente artigianato alimentare nazionale, frutto del lavoro e della passione di alcune aziende familiari, legate a doppio maglio col proprio territorio, miracolosamente sopravvissute alle nuove logiche commerciali della piatta globalizzazione, che con il loro operato tramandano una cucina gustosa, semplice e sana. La nostra ricerca parte dallo studio dei piatti e dei prodotti tipici di tutto il territorio nazionale, ritrova i gusti d’altri tempi, riscoprendo le ricette dei nostri nonni nei sapienti dosaggi e nelle precise procedure. Il gusto passa attraverso la scelta dell’assoluta qualità delle materie prime e la semplicità delle lavorazioni. Ci siamo addentrati così tanto da approfondire e verificare anche la naturalezza delle coltivazioni e degli allevamenti, l’originalità delle varietà dei vegetali e delle razze animali.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

attratto dai giudizi di yrip.
mi sono fiondato.
alla fine va bene per yaglieri buoni fi salumi o formagg8. ma più per un apericena.
i tavoli sono comuni

per cagliari avrei scelto qualcosa di diverso.. più pescioso

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e super accogliente.
Personale gentilissimo e attento alle esigenze del cliente.
Mi sono trovata benissimo e ho mangiato pietanze con ingredienti di ottima qualità che rispecchiano alla perfezione quanto riportato sul menu.
Tutto molto gustoso e do 4 stelline perché si fa pagare...

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale situato nel pieno del quartiere Marina di Cagliari; accogliente e molto interessante la location, anche se non molto grande.
I piatti sono davvero buoni ed interessanti, spaziando tra specialità toscane, emilliane, con qualche digressione sarda.
Ricercata la scelta delle bibite e delle birre.
Prezzi più che onesti.
Da provare.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale veramente molto carino, tanta gentilezza e gustosissimi taglieri. Torneremo sicuramente per assaggiare gli altri piatti del menù

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e rifinito. Personale gentile.. tempi di attesa troppo lunghi.. più di 20 minuti per 3 insalate e un tagliere..porzioni troppo ristrette (nel tagliere da 9 € solo 2 fette di prosciutto crudo e 2 fette di mortadella)

Gli utenti che hanno visto Osteria Paradiso hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Osteria Paradiso? Condividi la tua esperienza!