Il meglio delle recensioni
Maestoso

Palazzo molto bello, dalle linee severe. Abbiamo potuto ammirarlo solo da fuori perché è Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
marionmari
Pisa, Italia
da dispositivo mobile
sede del comune di Cagliari

un bel palazzo del 1899 iniziato alla presenza del re, oggi sede del Comune di Cagliari, si può Leggi il seguito

Recensito il 19 settembre 2017
Alessandro M
Leggi tutte le 27 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Cagliari
a partire da 14,10 USD
a partire da 5,90 USD
a partire da 14,10 USD
a partire da 47,10 USD
Recensito 3 ottobre 2017

Gentilissimo Massy,sono una cagliaritana che vive in veneto......sono sempre tornata nella mia città a trascorrere le vacanze ..ma x motivi vari ero assente da parecchio tempo...sono arrivata lunedì 25 settembre x pochi giorni e devo dire che ho trovato una cagliari strepitosa..mi è piaciuto tutto ...la marina con tutti i suoi ristorantini,il porto con la bellissima passeggiata..il poetto ..bellissimo..il mercato di san benedetto..il colle di san michele ..monteurpinu..e piazza yenne..e nn da ultimo il cimitero..insomma tutto bello e soprattutto pulito..ecco , mi fermo qui sperando di ritornare presto nella mia e cara amata città di cagliari...un saluto a Lei e ai suoi collaboratori che hanno reso Cagliari così bella..Cordiali saluti Silvana

Recensito 19 settembre 2017

un bel palazzo del 1899 iniziato alla presenza del re, oggi sede del Comune di Cagliari, si può visitare il sabato gratuitamente. molto bello ed imponente

Recensito 20 giugno 2017

Una vera sorpresa: il sabato è aperto al pubblico ed inoltre c'è una guida (la nostra era bravissima) che ti spiega ogni cosa, il tutto gratuitamente. Esternamente c'è una doppia scalinata che porta al piano superiore dove c'è la stanza del sindaco, della giunta, dove si riuniscono, ecc.... Ci sono dei bellissimi mobili, quadri ed arazzi. Vale veramente la pena andarlo a vedere.

Recensito 30 maggio 2017

Si affaccia su via Roma ed è forse il palazzo più bello. La posa della prima pietra risale al 1899, alla presenza dei reali, ed il suo completamento al 1907. Bello il cortile interno, con una scalinata che porta ai piani superiori, dove trovano posto gli uffici del comune di Cagliari e la sala del Consiglio.Visitato in occasione della manifestazione "monumenti aperti".

Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il Palazzo comunale si trova in pieno centro, su via Roma, a due passi dalla stazione e da piazza Yenne, il vero salotto della città; lo si può ammirare per la sua imponenza e il bianco candore dei marmi