“la pizza migliore di Cagliari e hinterland..ma senza dubbi!!!!!!!!”
Recensione di Pizzeria Il Fantasma

Pizzeria Il Fantasma
Al n.310 in classifica su 980 Ristoranti a Cagliari
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“la pizza migliore di Cagliari e hinterland..ma senza dubbi!!!!!!!!”
Recensito il 29 gennaio 2010

Il fantasma 2 - via san domenico 77- per me, e non solo per me, è la pizzeria migliore di cagliari, oltretutto con un introvabile rapporto qualità/prezzo! le pizze sono una più buona dell'altra e in più è possibile mangiare anche piatti composti di carne (es. "l'ammucchiata": cavallo a pezzi tenerissimo sapore sempre ottimo + rucola, pomodorini, melanzane, funghi, pane a seconda dei gusti) oppure la pizza con la carne!! sono incredibili... fidatevi e provatela!! credo sia aperto anche a pranzo.
servizio sempre impeccabile staff idem! locale molto carino e sempre pieno per cui prenotate in anticipo, nel week end almeno il giorno prima (ma a volte non basta!)
..anche i dolci della casa sono FANTASMAGORICI ! ;)
I LOVE IL FANTASMA!!! <3

Cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 139 voti utili
“Pizza ottima prezzi bassi!”
Recensito il 24 gennaio 2010

La pizza è ottima, i prezzi sono davvero bassi...
Ho apprezzato molto la possibilità di prendere una pizza con due condimenti diversi nelle due metà.
L'unica nota non pienamente positiva sono gli spazi stretti e i tavolini piccoli.

cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Ottima pizza”
Recensito il 21 ottobre 2009

Ottima pizza a un ottimo prezzo: la pasta di questa pizza è buona, ma gli ingredienti sono eccezionali. Buonissima la pizza con carne di cavallo, così come quelle ai frutti di mare, quella ai carciofi freschi e bottarga o ai funghi di carne. Non tutti i gusti sono segnati nei menù: chiedere al cameriere. Possibile dividere la pizza in più gusti, fino a quattro. Pizza e bibita sui 10 euro, in pieno centro a Cagliari, in via san domenico 77. Consigliatissimo. E' meglio prenotare. Servizio un po' lento ma cortese.

Cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Sicuramente consigliato!!”
Recensito il 27 luglio 2009

Io sono stata sabato con il mio ragazzoe onestamente ci siamo trovati benissimo!
E' vero, non c'è insena fuori...ma chi se frega!
La pizza è buonissima e noi l'abbiamo presa a doppi gusti...ovvero...la mia era per metà margherita e per metà capricciosa. La pizza del mio ragazzo metà rucola e grana e metà patate con prosciutto! Tot. delle due pizze 10.50€!!!!!!!! Onestissimi!
Servizio gentilissimo e rapido! Sicuramente ci ritorneremo!

cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“locale triste..ma la pizza è buona!”
Recensito il 4 luglio 2009

locale un po trasandato,senza insegna all'esterno,e senza fantasmi :-) ...la pizza è buona ,il servizio discreto.prezzi bassi( circa 10 euro a pers..pizza bibita)

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Il Fantasma hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Pizzeria Il Fantasma? Condividi la tua esperienza!