“In attesa di volo di ritorno....”
Recensione di Buff House

Buff House
Al n.212 in classifica su 1.148 Ristoranti a Cagliari
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo a passeggio per Cagliari in attesa di volo di ritorno per Venezia dopo una splendida “3 giorni”a Pula. Volevamo coccolarci ancora un po’ prima di salutare questa meravigliosa isola e siamo stati esauditi fermandoci per un aperitivo/ pranzo in questo locale. Il nostro ospite ci ha consigliato perfettamente intuendo i nostri gusti. Scelta buona di vini locali e non, cibo ricercato, gentilezza genuina. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ancora complimenti e un grazie per questo finale del nostro soggiorno sardo. Da provare e ritornare...

Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

... in giro per Cagliari ci fermiamo in questo locale! Be una sorpresa enorme e soddisfatti per tutto! Dal prezzo alla qualità del cibo e simpatia dei dipendenti. Ottimo I crudi e ottimo anche i panini!! Da ritornare ... buono il vino e la cantina!

Recensito 8 gennaio 2018

Decidiamo di fermarci in questo locale per prendere un aperitivo, il locale si presenta piccolo ma carino, ordiniamo un tagliere per due (tutti prodotti ottimi) e due calici di vino(cagnulari), tutto buonissimo ma prezzi molto molto alti per un aperitivo tenendo presente che nella zona oramai non si contano piu' i locali dove servono taglieri e aperitivi ma sicuramente non a quei prezzi.

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo passati per un aperitivo e siamo ritornati dopo qualche ora per cena. Aperitivo normale con piattino di assaggio con salsiccia impanata buonissimo e selezione di formaggi veramente notevole; cena con tartare di bue rosso e panino entrambe con qualità della carne eccellente, birra del birrificio di Cagliari ottima.Posto piccolo e carino servizio all'altezza, consigliato.

Recensito 24 maggio 2017

Piccolo, accogliente locale nel centro della città. Buon assortimento di vini e birre. Prodotti genuini ma, soprattutto, un giovane chef che, con abbinamenti talvolta apparentemente azzardati, riesce ad esaltare i sapori con risultati veramente notevoli. Da provare

Gli utenti che hanno visto Buff House hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Buff House? Condividi la tua esperienza!