“Pesce freschissimo una garanzia”

La Trattoria L’Infinito
Al n.100 in classifica su 1.143 Ristoranti a Cagliari
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho lavorato a Cagliari per 8 anni ed ora, tornata in vacanza, sono andata nuovamente all'Infinito... Sempre cortesi,ristorante rinnovato e più raffinato, pesce freschissimo e ben cucinato, una garanzia come lo ricordavo. Antipasti molto abbondanti così come la frittura di calamari. Serata piacevole prezzo onestissimo.. Spero di tornare presto
Carla e Daniele

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Era uno dei miei preferiti ma ultimamente si fanno troppi figli e figliastri se arrivano due in giacca e cravatta vengono serviti con un occhio di riguardo se sei lì con tua moglie e tuoi figli solo perché i bambini mangiano 1 primo vieni snobbato, però noi mangiando una settimana prima proprio lì antipasti crudi aragosta e bellavista, in più gli antipasti ultimamente fanno proprio schifo

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima esperienza in questo locale accogliente e con personale cortese e preparato. Cibo di ottima qualità. Abbiamo preso il menù da 35 euro che comprendeva vari antipasti, diversi dai soliti proposti in genere nei vari ristoranti; due primi, frittura mista, grigliata mista, dolci sardi e caffè. Le quantità erano per noi eccessive e il cameriere ci ha proposto di portar via quanto non consumato. Insomma, esperienza davvero piacevole e da ripetere sicuramente!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai ci son stato già 3 volte. Nessun piatto da nouvelle cuisine,
qui si bada al sodo: pesce freschissimo, sapori di casa e quantità generose. Bravissimi!!! Spaghetti ai ricci (solo nei periodi di pesca) o al granchione o all’astice eccezionali. Orziadas fritte.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico, personale gentile ma sopratutto dei piatti locali fantastici, succulenti ed abbondanti. Si consiglia il menù Degustazione a 35€

Gli utenti che hanno visto La Trattoria L’Infinito hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci La Trattoria L’Infinito? Condividi la tua esperienza!