“Vacanza indimenticabile”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

Daniela85
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Abbiamo trascorso una piacevolissima settimana in questo B&B a pochi passi dalla spiaggia principale di Alghero. Devo dire che le mie aspettative sono state ampliamente soddisfatte. Il B&B si presenta molto pulito, luminoso ed accogliente, la nostra stanza era molto bella e si affacciava sul cortile interno del condominio. Il padrone di casa, il signor Nicola, si è dimostrato molto disponibile nei nostri confronti, tanto da farci sentire a casa. La colazione è molto varia e abbondante e mentre sorseggiavamo un gustoso capuccino Nicola ci illustrava gli itinerari da poter percorrere durante la giornata. Noi avevamo a disposizione delle biciclette che utilizzavamo ogni giorno per spostarci. Consiglio la visita, sempre in bicicletta, alla pineta, il mare là è magnifico! Alla sera il padrone di casa ci metteva a disposizione tv e impianto karaoke, ci siamo divertiti molto!! Consiglio questo B&B a tutti coloro che vogliono rilassarsi e godere a pieno delle meraviglie di Alghero e dei suoi abitanti. Grazie Nicola per aver reso la nostra vacanza indimenticabile! Torneremo sicuramente anche il prossimo anno! Un abbraccio dal Trentino!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
elipd77
“Voglio tornare!!!”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Ho soggiornato quest'estate ad agosto per una settimana ed è stata una delle settimane più belle tra tutte le mie vacanze in Sardegna. Il b&b è situato in posto strategico a pochi metri dal centro di Alghero a piedi, e a poca distanza da alcune delle spiagge più belle, che sono raggiungibili sia a piedi che in bici (messe a disposizione dal b&b). La camera pulita, spaziosa e con tutti i comfort possibili: frigorifero, aria condizionata e addirittura phon!!! la colazione è ottima e abbondante e Nicola, il proprietario è disponibile per qualsiasi informazione e necessità. Che dire...ci tornerò appena possibile!!! Grazie Nicola :-)

Ho viaggiato con: Compagno/a
Marco P
“Ottima ospitalità”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Sono stato alla Mandronia nel periodo di Agosto nella splendida città di Alghero.
Devo ringraziare Nicola che con la sua ottima ospitalità mi ha fatto sentire a casa ed entrare subito nello spirito della rilassatezza.
La mia camera era perfetta, grande, pulita e confortevole.
Per non parlare della colazione, infatti, Nicola mi ha fatto trovare ogni mattina una colazione gustosa e abbondante.
La posizione è eccellente, infatti, siamo a dieci minuti dalla prima spiaggia di Alghero e vicini al porto turistico.

Ho viaggiato con: Da solo
Gianpaola
Padova, Italia
“Ottima Ospitalità La Mandronia ”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

un posto confortevole, cordiale e con un oste assai disponibile... E che dire della colazione... ricca, gustosa e preparata con cuore... Grazie della bella ospitalità, spero di poterci tornare al più presto...

da
37 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.