“Come a casa....”
Recensione di Al 43 di via Doria

Al 43 di via Doria
Al n.8 in classifica su 417 Ristoranti a Alghero
Descrizione: Al 43 di via Doria vuole essere una casa che vi accoglie in un ambiente familiare, accogliente, con un menù che propone un'esperienza tra piatti di crudo di pesce e carne, dai carpacci alle tartare ai piatti cotti, una parte invece è dedicata ai Burger Gourmet con pane fato in casa e variazioni particolari di quelli che non sono semplici panini. Particolari le proposte per le dolcezze. Amiamo dire, sentitevi a casa!
Recensito 10 maggio 2019

Siamo stati con mio marito a cena per festeggiare il suo compleanno. Potrei annoiarvi con la descrizione dei piatti deliziosi che ci sono stati serviti (crostini con burro, tartufo, funghi freschi e sceglie di parmigiano, crostini con burrata e bottarga, spaghetti con gamberi rossi e bottarga, ravioli con burrata e bottarga e mousse al cioccolato fondente con praline al caramello salato) ma preferisco mettere l'accento sulla gentilezza e sulla cordialità di tutto il personale presente, dai camerieri alla chef. ci hanno coccolati per tutta la cena senza essere mai invadenti.
Le luci soffuse rendono l'atmosfera intima e il fatto che all'interno del locale non prenda il telefono rimette in contatto con il modo che avevamo prima di vivere (c'è però il servizio wifi per chi non sa stare senza tecnologia).
Ciliegina sulla torta....il profumo di bucato fresco del tovagliolo!! Mi ha ricordato mia nonna.
Come a casa....

Recensito 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

La raffinetezza di questo locale è unica in tutti i suoi aspetti, a partire dal servizio attento e cordiale, fino ad arrivare ai piatti curati nei minimi dettagli, con sapori unici. L’ambiente è fantastico e l’atmosfera è magica! Torneremo con piacere quando rifaremo visita ad Alghero!

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Tutto perfetto. Ambiente molto accogliente. Piatti squisiti, ricercati nei sapori e nella presentazione. Personale molto cortese. Prezzo più che adeguato.

Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata con degli amici e devo dire che è stata un’esperienza da ripetere.
Tartare di tonno con avocado e guacamole super, mousse di cioccolato fantastica.
Menù vario e particolare diverso da tutti i ristoranti che ho visitato ad Alghero ...
Tutto curato nei minimi particolari.

Credo sia il ristorante più chic di Alghero.
Servizio impeccabile.
Assolutamente lo consiglio

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Un ambiente rilassante fatto di luci soffuse, gradevole musica di sottofondo, arredamento retrò composto di dettagli ricercati. Personale gentilissimo e competente, sorridente e di bell'aspetto. Ottimo cibo, servito con decorazioni ben fatte, consiglio a tutti di cenare qui ne vale la pena ....

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Al 43 di via Doria hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Al 43 di via Doria? Condividi la tua esperienza!