“Spettacolo... immerso nella natura!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di casa in campagna

Molto buono
farete delle vacanse favulose,posto super tranquilo masima serietà.
Rustico -
2 camere da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

Molto buono - basato su 1 recensione

lentischi
Offenburg, Germania
“Spettacolo... immerso nella natura!!”
Recensito il 6 luglio 2015 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

L'anno scorso a maggio ho avuto modo di di visitare, assieme a due amici, la sardegna e come prima tappa Alghero, appunto dove siamo arrivati con l'aereo a Fertilia!! La nostra vacanza è iniziata benissimo!! L'appartamento e piccolo ma di una graziosità e ti sembra di essere a casa propria!! La gentilezza degli affitevoli ( Anna e suo marito Giovanni ) ci è rimasta impressa.... sicuramente ci ritorneremo ;) hasta la vista

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34