“Comodo ed elegante”
Divano letto
Divano letto
Soppalco con materasso singolo
Cucina e soppalco con materassino
Camera matrimoniale
Camera matrimoniale
Soppalco con materasso
Bagno con doccia
Bagno
Vista mare dal balcone
La vista dal balcone sul mare
Il tramonto visto dal balcone
La spiaggia di Maria Pia vista dal balcone
Parcheggio auto
La spiaggia Maria Pia sotto casa
La vista mare dalle mura di Alghero
I ristoranti lungo le mura di Alghero
La spiaggia la Pelosa
Le mura di Alghero al tramonto
La spiaggia le Bombarde
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

greta b
“Comodo ed elegante”
Recensito il 22 novembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato presso questo appartamento io e il mio fidanzato. Ci siamo trovati molto bene, la casa è ben arredata, pulita, con tutto il necessario. La spiaggia di Maria Pia proprio sotto casa.. supermercato e pizzerie vicine.. il centro città è raggiungibile con una camminata o con autobus con fermata sotto casa.. o in auto.. un ottimo punto di appoggio per visitare Alghero e zone limitrofe! La padrona gentile e disponibile!