“Buona soluzione in appartamento ad Alghero”
Molto buono
La spiaggia di fronte casa
Sunset in front of our house / tramonto di fronte casa
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

Molto buono - basato su 31 recensioni

SilviaS11
Novara, Italia
“Buona soluzione in appartamento ad Alghero”
Recensito il 30 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Complesso di appartamenti moderno, separato dalla spiaggia e dal mare dalla strada e dalla pista ciclabile-passeggiata pedonale. La spiaggia e' quella del lido, di sabbia chiara e dal mare trasparente e pulito se non c'e' troppo vento. Gli appartamenti si trovano a circa 15-20 minuti a piedi dal centro storico e nelle vicinanze ci sono supermercati e qualche ristorantino. Alla sera e' difficile parcheggiare vicino al centro, noi riuscivamo tranquillamente ad andare e tornare a piedi sul lungomare. Le stanze sono pulite e semplici, ben insonorizzate. Fuori dal complesso c' e un bel cocktail bar per aperitivi-dopo cena, ma non si sentiva dalla nostra stanza. Bagno nuovo con lavatrice. Il nostro appartamento aveva una vista mare laterale, piacevole mangiare sul balconcino vedendo il mare! Uniche note dolenti: negli armadi si sentiva un po' di odore di chiuso, soprattutto in cucina. Fate attenzione che la corrente e' a parte... in una settimana siamo riusciti non so bene come a far fuori 60 kwat di corrente a 0,50 cent/ kwat....

sam_becke
Bari, Italia
“Pulizia e comfort in ottima posizione”
Recensito il 30 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Appartamenti bi- e trivani di recente ristrutturazione in ottima posizione, di fronte al mare ed a 10/15 minuti a piedi dal centro storico. Parcheggio, aria condizionata, televisione, zanzariere, lavatrice, ampia cucina e pulizia rendono il soggiorno assolutamente comfortevole. Per ogni esigenza (abbiamo chiesto senza preavviso una culla, un seggiolone ed un cambio di lenzuola, oltre consigli su spiagge e ristoranti) i proprietari si sono dimostrati sempre estremamente disponibili e cortesi. Consigliabile prenotare con largo anticipo, soprattutto se si desidera, come noi, l'appartamento fronte mare, per rendere il soggiorno indimenticabile. Torneremo presto.

LorenzoTr
Semogo, Italia
“Ottima posizione, appartamenti nuovi e confortevoli”
Recensito il 24 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Appartamenti di nuova costruzione ben arredati e confortevoli. Affacciati sul mare offrono una vista splendida e alcuni anche un ampio terrazzo. Il rapporto qualitá prezzo è ottimo considerando che il centro dista circa 10 minuti a piedi e da questa posizione si possono poi raggiungere facilmente tutte le spiagge di Alghero.

Delia F
Bari, Italia
“Ospitalità eccellente ad un passo dal mare”
Recensito il 10 agosto 2013 per un soggiorno a settembre 2012

Il mio soggiorno in questa struttura è stato eccellente. Gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort ed arredati con stile e moderno design. Sono stata subito accolta dai proprietari, che si sono mostrati cordialissimi ed attenti alle esigenze del cliente. La struttura inoltre è di fronte al mare, per cui ho potuto godere di un panorama stupendo dal mio appartamento e della comodità di trovarmi in un attimo in un mare d'incanto, ed e' anche vicina al centro per cui a piedi si raggiungono facilmente bar e ristoranti. E' stata un'esperienza che mi ha fatto vivere appieno la bellezza della Sardegna. Quest'estate ritorno ad Alida del Mar

Data del soggiorno: settembre 2012
Ho viaggiato con: Amici
Violaraf
“Splendida location”
Recensito il 25 luglio 2013 per un soggiorno a agosto 2012

Ho avuto modo di soggiornare in uno degli appartamenti e posso testimoniare che si tratta di una eccellente location. Logisticamente è l'ideale in quanto si attraversa la strada e si è subito sulla spiaggia, vicino a ristoranti, negozi e supermercati, inoltre è a due passi dal centro quindi l'ideale anche per chi non possiede l'auto. Inoltre si possono raggiungere a piedi anche alcune delle spiagge più defilate.
Gli appartamenti sono nuovissimi, pulitissimi e dotati di ogni confort e arredati in modo molto gradevole, noi avevamo un grande balcone abitabile dove poter prendere il sole, fare colazione o cenare.
I proprietari gentilissimi e molto disponibili. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2012
Ho viaggiato con: Amici
Pillogeno
“Soggiorno da favola <3”
Recensito il 6 giugno 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Ho avuto la fortuna di conoscere gli splendidi proprietari che gestiscono in modo eccellente questa struttura un paio d'anni fa,l'ubicazione è incantevole, a due passi dal mare, gli appartamenti sono nuovi, pulitissimi ed il servizio è ottimo. Lo consiglio vivamente a tutti!

Data del soggiorno: giugno 2013
ClaudioC2
“Consigliato”
Recensito il 20 maggio 2013 per un soggiorno a settembre 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questa struttura a settembre. L'appartamento era ben arredato (design moderno), dotato di ogni comfort (tv, lavatrice, microonde, phon...) e pulitissimo (una delle cose per me più importanti). La terrazza offriva un panorama eccezionale del mare antistante e farci la colazione o starci al tramonto era davvero fantastico. Il mare è proprio davanti la struttura e vicino ci sono vari bar e ristoranti. Ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2012