“Soggiorno da favola <3”
Molto buono
Sunset in front of our house / tramonto di fronte casa
La spiaggia di fronte casa
Residence/appartamento -

Tedesco per primo
Pillogeno
“Soggiorno da favola <3”
Recensito il 6 giugno 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Ho avuto la fortuna di conoscere gli splendidi proprietari che gestiscono in modo eccellente questa struttura un paio d'anni fa,l'ubicazione è incantevole, a due passi dal mare, gli appartamenti sono nuovi, pulitissimi ed il servizio è ottimo. Lo consiglio vivamente a tutti!

Data del soggiorno: giugno 2013
ClaudioC2
“Consigliato”
Recensito il 20 maggio 2013 per un soggiorno a settembre 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questa struttura a settembre. L'appartamento era ben arredato (design moderno), dotato di ogni comfort (tv, lavatrice, microonde, phon...) e pulitissimo (una delle cose per me più importanti). La terrazza offriva un panorama eccezionale del mare antistante e farci la colazione o starci al tramonto era davvero fantastico. Il mare è proprio davanti la struttura e vicino ci sono vari bar e ristoranti. Ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2012
Cri C
“Incantevole”
Recensito il 14 maggio 2013 per un soggiorno a agosto 2012

Siamo stati da AlidadelMar la scorsa estate con bimbo e amici e sicuramente ci torneremo.Struttura nuovissima sulla spiaggia di Alghero. Gli appartamenti sono estremamente curati, puliti ( cosa non da poco per chi come noi ha un bimbo) , arredati di nuovo e super accessoriati ( lavatrice, televisore ...addirittura un phon professionale ) e tutti dotati di terrazzo . Il nostro era un bilocale tipo standard molto luminoso e silenzioso,posto in posizione laterale. La vista dal nostro terrazzo era letteralmente spettacolare, il mare sembrava di toccarlo, bellissimo. Come cornice il suggestivo borgo antico ( tra l' altro raggiungibile a piedi facendo una passeggiata sul lungomare ) ,che si specchiava sul mare. Le cenette fatte in terrazzo sono state molto romantiche ! Gli appartamenti frontali ( in uno soggiornavano i nostri amici) hanno una vista a dir poco mozzafiato, sembra di galleggiare sull' acqua e di fronte a voi l' imponenza di capocaccia con i suoi meravigliosi tramonti, di lato il borgo antico e dall' altra parte uno squarcio di litorale. Che dire poi dell' accoglienza ? I gestori,propietari, sono persone squisite,estrememente cordiali e attenti ad ogni nostra esigenza. Ci siamo sentiti coccolati !

Data del soggiorno: agosto 2012
Emilio C
Milan, Lombardia, Italy
“Ideale x rilassanti vacanze!”
Recensito il 12 maggio 2013 per un soggiorno a settembre 2012

Abbiamo soggiornato in questa bellissima struttura lo scorso settembre. L'accoglienza dei padroni di casa è stata davvero eccellente. Noi abbiamo alloggiato in un bilocale standard con un ottimo rapporto qualità prezzo. Era dotato di tutti i confort, incluso un comodo divano letto matrimoniale nella zona giorno, e soprattutto pulitissimo, caratteristica per noi che viaggiamo con una bambina fondamentale. La location è ideale per trascorrere vacanze rilassanti. E' a pochi passi dal centro di Alghero e per arrivare in spiaggia... basta attraversare la strada! Ci torneremo senz'altro!

Data del soggiorno: settembre 2012
EliBi70
Parma, Italia
“Consigliatissimo!”
Recensito il 9 maggio 2013 per un soggiorno a agosto 2012

Appartamento con vista mozzafiato sulla spiaggia e comodo per andare in centro a piedi. Molto pulito e dotato di tutti i confort, non ultimo il grande balcone abitabile sul fronte mare.
I proprietari sono gentilissimi e disponibili per ogni necessita'.
Spero di avere la possibilita' di tornare presto!

Data del soggiorno: agosto 2012
Ho viaggiato con: Amici
Anna L
“incantevole”
Recensito il 6 maggio 2013 per un soggiorno a aprile 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

ho soggiornato dal 25 aprile al 1 maggio. Posto stupendo, location accogliente, posizione gradevole con vista mare, gestori adorabili e disponibili.
Assolutamente consigliato. Ho già prenotato per le vacanze estive.

Data del soggiorno: aprile 2013
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia
schliek
Goes, Paesi Bassi
“spartano, molto spartano”
Recensito il 29 ottobre 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci sono 8 appartamenti in 2 edifici. 2 hanno vista mare di fronte (110€ a notte). 2 hanno vista mare di fianco e sole sul tuo balcone dopo le 6 di sera (75€ a notte). Gli altri appartamenti non hanno alcuna vista mare. Noi siamo stati in un appartamento con vista mare a fianco. Il soggiorno era piuttosto spartano con sedie di plastica (vedi foto). Un divano piuttosto scomodo (vedi foto) che ti rovina la schiena (vedi foto). Una piccola TV (30 cm). Stanze scomodo e rumorose. Una unica lampadina potente nella stanza. Niente forno a microonde. Non valeva i soldi spesi. Lavatrice presente. Letti buoni. E il mare a 20 metri. C'erano alghe in acqua e sulla spiaggia.

Data del soggiorno: aprile 2013
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale